|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:01:52 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Ciao ragazzi!!
Ultimamente mi son messo in testa di cambiare la mia "Puledra" , e da domani comincio a girare un po' concessionarie. Ho già in programma di andarmi a vedere un paio di Opel Speedster, ma a dire il vero nn ho ancora le idee ben chiare su cosa andare a pescare. Mi piacerebeb restare sul tema delle piccole-spyderine-tutto-pepe a trazione posteriore. Che potete consigliarmi? E nn sparate Lotus, che sto cercando di ripiegare sull'Opel per mancanza d fondi!!
E poi,visto che cmq la Speedster mi piace un sacco,che ne pensate della versione aspirata?Io nn sono troppo convinto che sia un motore esaltante.Forse è meglio la Turbo,ma vale sempre il solito discorso della Lotus:è + recente e di usato (se si riesce a trovare) costa d +
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Marco87 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:10:15 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Per curiosità ma che auto hai ora?? Perchè se no ci sarebbe anche la nuova miata se cerchi un'auto nuova
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:16:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mazda Mx-5... O Mr2, ancora più reattiva,becnhè meno facile da guidare...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:40:07 pm |
|
Per curiosità ma che auto hai ora??
Ora ho una Astra Coupé 1.8
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:42:58 pm |
|
La mr-2 è già nei miei pensieri,e valuterò a suo tempo anche quella.
A me piace tanto anche l'MG TF, che però nn mi fido a comprare a causa dei problemi che ha avuto la casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:47:35 pm |
|
Mazda Mx-5... O Mr2, ancora più reattiva,becnhè meno facile da guidare... le mx-5 nn sono male, sia di estetica che di guida, ma io ho sta mania di voler fare il bastian contrario: ce ne sono già tante in giro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2007, 00:21:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 10, 2007, 00:36:17 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ciao ragazzi!!
Ultimamente mi son messo in testa di cambiare la mia "Puledra" , e da domani comincio a girare un po' concessionarie. Ho già in programma di andarmi a vedere un paio di Opel Speedster, ma a dire il vero nn ho ancora le idee ben chiare su cosa andare a pescare. Mi piacerebeb restare sul tema delle piccole-spyderine-tutto-pepe a trazione posteriore. Che potete consigliarmi? E nn sparate Lotus, che sto cercando di ripiegare sull'Opel per mancanza d fondi!!
E poi,visto che cmq la Speedster mi piace un sacco,che ne pensate della versione aspirata?Io nn sono troppo convinto che sia un motore esaltante.Forse è meglio la Turbo,ma vale sempre il solito discorso della Lotus:è + recente e di usato (se si riesce a trovare) costa d +
Opel Omega Lotus.......nu mostro!!!forse a 10-15 K la trovi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 10, 2007, 09:29:16 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 09:38:05 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
La mr-2 è già nei miei pensieri,e valuterò a suo tempo anche quella.
A me piace tanto anche l'MG TF, che però nn mi fido a comprare a causa dei problemi che ha avuto la casa
l'ho provata ed è proprio divertente. La situazione dei ricambi è un po' critica, ma tutto sommato è ancora abbastanza diffusa. Te la porti via con niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2007, 10:30:40 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Z3 2.8? magari coupè....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:31:50 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io sarei curioso di provare una honda S2000. ...ne ho incontrata una l'altro pomeriggio e devo dire che viaggia come una palla di fucile.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:57:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...io sarei curioso di provare una honda S2000. ...ne ho incontrata una l'altro pomeriggio e devo dire che viaggia come una palla di fucile. dubito sia molto cheap...ma qual è il budget?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 19:03:09 pm |
|
dubito sia molto cheap...ma qual è il budget?
Diciacmo che già una Speedster usata da 21k euri mi devo fare i miei bei calcoli.Nn che sia fuori portata,ma comunque al limite. Oggi ho visto questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6805358&id=70917798e domani mi vado a vedere questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6805358&id=70114178che oggi nn era n sede. La nera è stupenda.Tenuta veramente da Dio:sembra nuova. Selleria in pelle e HardTop grigio chiaro su carrozzeria nera.Bella. Ha solo una piccola botta sul davanti,ma niente di serio:una riverniciatina e via. A proposito: se a qualcuno interessa una Opel AstraCoupé 1.8 del 2002 fatemelo sapere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|