|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 19:06:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
...io sarei curioso di provare una honda S2000. ...ne ho incontrata una l'altro pomeriggio e devo dire che viaggia come una palla di fucile. anche a me piacerebbe: deve avere un motore pauroso! ma nn so quanto possa costare. Farò una piccola ricerca
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2007, 01:08:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao ragazzi!!
Ultimamente mi son messo in testa di cambiare la mia "Puledra" , e da domani comincio a girare un po' concessionarie. Ho già in programma di andarmi a vedere un paio di Opel Speedster, ma a dire il vero nn ho ancora le idee ben chiare su cosa andare a pescare. Mi piacerebeb restare sul tema delle piccole-spyderine-tutto-pepe a trazione posteriore. Che potete consigliarmi? E nn sparate Lotus, che sto cercando di ripiegare sull'Opel per mancanza d fondi!!
E poi,visto che cmq la Speedster mi piace un sacco,che ne pensate della versione aspirata?Io nn sono troppo convinto che sia un motore esaltante.Forse è meglio la Turbo,ma vale sempre il solito discorso della Lotus:è + recente e di usato (se si riesce a trovare) costa d +
la speedster è un ottimo mezzo...l'aspirata va più che bene!le manca solo un autobloccante per essere perfetta,ma magari si reperisce qualcosa da qualche astra da corsa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 11, 2007, 01:17:18 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
La mr-2 è già nei miei pensieri,e valuterò a suo tempo anche quella.
A me piace tanto anche l'MG TF, che però nn mi fido a comprare a causa dei problemi che ha avuto la casa
io sono inamorato del tf..e ci ero anche andato vicinissimo ma poi è svanito tutto,e vabbè... ma scusa,z3m?solo che te la volevi anche recente immagino..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2007, 09:01:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se il budget arriva a 21mila euro...puoi guardare anche x qualche 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2007, 13:17:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo dare ragione ad Anto, se puoi permettertela e la praticità non è un problema, la soluzione migliore è la Speedster, è appena meno estrema della Elise ma è pur sempre ben altra cosa rispetto a qualsiasi altra spider elencata fino ad ora. Il motore aspirato non è una emozione unica, ma è più coppioso del 1,8 serie K montato sulla Lotus. Quando era in vendita non ne vedevo mai, ora ne vedo sempre una vicino al teatro lirico, argento, che macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 11, 2007, 13:36:50 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
comprala aspirata poi tra un anetto se hai qualche soldo puoi sempre andare da un demolitore e trovare il 2.0 turbo non è un motore introvabile dato chè c'è da quando è uscita la calibra più che altro bisogna vedere se è compatibile con il cambio poi se vuoi strafare e hai qualche soldo in più prima di montarlo lo fai elaborare (è un motore che con componentistica adeguata raggiunge facilmente i 300 cv) ps è inutile dire che devi aggiungere l'autobloccante
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2007, 18:20:56 pm |
|
Speedster ha il telaio e impostazione dell'Elise... non c'è 350Z, MG TF o BMW che tenga chi ti assicura che vuole il telaio e l'impostazione dell'elise? mi pare si stia guardando intorno, ed è giusto che sappia quali sono le alternative, specie se si possono avere anche macchine + serie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 11, 2007, 18:21:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
mi pare si stia guardando intorno, ed è giusto che sappia quali sono le alternative, specie se si possono avere anche macchine + serie Tipo? in questo 3D non ne ho viste.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 11, 2007, 18:26:37 pm |
|
Grazie a tutti per i consigli Oggi sono andato a rivedermi quella nera.Col babbo stavolta.Lui ovviamente cerca di farmi pensare a tutto quello che non può offrire:praticità d'uso,solo 2 posti,bagagliaio,mancanza del clima; e tutto questo per quei soldi. Sono riuscito a raggiungere un valore di 5,5k euro della mia,anche se (CA..O ) non sono ancora contento.Forse dovrei provare a venderla da privato. Comunque sia io quasiquasi sono convinto.Mi devo solo fare 2 conti e vedere se riesco a ricavarne qualcosa di + dalla mia. Un'altra cosa: secondo voi si svaluterà tanto nei prossimi anni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 11, 2007, 18:30:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un'altra cosa: secondo voi si svaluterà tanto nei prossimi anni?
E' sempre di nicchia, quindi imho non avrà grosse svalutazioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Gennaio 11, 2007, 18:45:04 pm |
|
Bene. Son sempre più convinto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2007, 18:46:50 pm |
|
se il budget arriva a 21mila euro...puoi guardare anche x qualche 350z http://www.club350z.it/index.php?option=com_smf&Itemid=34&topic=446.msg10400#new eccone una 22.500 nn sarà una piuma come la speedster ma è sicuramente divertente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|