|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:37:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 10, 2007, 10:45:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se non me la distruggete la vado a provare venerdi.
"de veneri e de marti no se scominsia e no se partiSaggezza popolare a parte, non mi sembra male come idea. Oltretutto di alternative "sfiziose ed euro 4" a quel prezzo mi sa che non ce ne son proprio (forse la Celica?), Se non ricordo male, soffriva di un discreto sottosterzo. Hai fatto un conto spiccio sul costo del passaggio di proprietà?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 10:46:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me ha sempre fatto cagare,
non farti attirare dalla sirena dei 200cv e dall'euro 4 imho 90mila km scarsi se fatti da un animale potrebbero essere troppi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:48:58 am |
|
a me ha sempre fatto cagare,
non farti attirare dalla sirena dei 200cv e dall'euro 4 imho 90mila km scarsi se fatti da un animale potrebbero essere troppi
Ah vero... mi son dimenticato di bloccarti l'accesso a questol thread
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:52:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tornerò a pagina 43 per vedere se siamo già arrivati all'aston martin o siamo ancora alla mx5, comunque sappi che il progetto da parte mia è approvato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:53:50 am |
|
"de veneri e de marti no se scominsia e no se parti
Saggezza popolare a parte, non mi sembra male come idea. Oltretutto di alternative "sfiziose ed euro 4" a quel prezzo mi sa che non ce ne son proprio (forse la Celica?), Se non ricordo male, soffriva di un discreto sottosterzo. Hai fatto un conto spiccio sul costo del passaggio di proprietà?
La celica e' stupenda... ma siamo completamente fuori come prezzi (a meno di non andare sul 143cv che son troppo pochi) tornerò a pagina 43 per vedere se siamo già arrivati all'aston martin o siamo ancora alla mx5, comunque sappi che il progetto da parte mia è approvato
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:56:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
belli i sedili in pelle nera!! però fuori...è troppo insipida, non riesco a dire che mi piace andrà sicuramente forte, ma x me anche l'occhio vuole la sua parte una silvia o una 300zx?gt four?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2007, 10:58:10 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma è quella che voleva comprare Raven riverniciata?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:58:27 am |
|
però fuori...è troppo insipida, non riesco a dire che mi piace Sia chiaro... a me esteticamente non piace mica tanto... diciamo che siamo al limite Anche una fiat coupe e' molto meglio... ma non e' euro4 (e trovarne una decente non tuningata e' un miracolo)... e siccome le cifre sono piu' o meno li, stringo le chiappe e scelgo l'euro4.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 10, 2007, 10:58:35 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
belli i sedili in pelle nera!! però fuori...è troppo insipida, non riesco a dire che mi piace andrà sicuramente forte, ma x me anche l'occhio vuole la sua parte Beh, sarebbe un'ottima scusa per darsi al Tùnning, magari chiedendo consiglio al Dogui per le modifiche... una silvia o una 300zx?gt four?
tutte euro 4 e tutte con cavalleria fiscalmente accettabile, neh?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:58:59 am |
|
Ma è quella che voleva comprare Raven riverniciata?
Quella di raven era un 190cv, questa e' un 200cv
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 11:00:08 am |
|
Quella di raven era un 190cv, questa e' un 200cv riverniciata e rimappata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2007, 11:02:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come ti ho detto in separata sede l'unico che l'ha provata sta macchina dovrebbe essere Raven...me ne ha parlato bene, però mi pare che non sia molto "cattiva"... io ti vedrei meglio su una piccola più cazzuta anche come assetto...il vantaggio di questa xò è che potresti andare in giro anche con la famiglia nel caso... per quanto riguarda l'usura...boh, su auto del genere è un terno al lotto... puoi trovarne con 100k km perfette e con 30k km da buttare a seconda di chi l'ha usata...va soprattutto a culo! non mi piace l'argento, la preferisco di colore nero che dissimula il culo oggettivamente orrendo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 11:02:36 am |
|
era proprio quello che mi era venuto in mente ma mi sono astenuto dallo scriverlo prendere x prendere un'auto sfiziosa deve piacere...oppure quasi quasi tanto vale prendere una scatoletta anonima e tamarrarla pesantemente, giusto x darle un pò di sapore tutte euro 4 e tutte con cavalleria fiscalmente accettabile, neh? la silvia dovrebbe avere circa 200cv non avevo inteso che l'euro 4 fosse una condizione sine qua non
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|