|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 16:04:58 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Avete visto lo spot dove fanno benzina a una vecchia 500 ? Notato niente di strano ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 16:07:31 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ne abbiamo parlato un anno fa, oltre ad aver visto il tappo in posizione errata abbiamo ipotizzato anche di quale macchina fosse.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 16:08:54 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
ne abbiamo parlato un anno fa, oltre ad aver visto il tappo in posizione errata abbiamo ipotizzato anche di quale macchina fosse.
Ma perche' fare una cosa del genere ?
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 16:09:14 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
troppo avanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 16:09:31 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma perchè non farla?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2007, 16:14:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Perchè la quasi totalità degli italiani sotto i 40 anni, se gli dai in mano una vecchia 500 e riescono ad arrivare al primo self service senza schiantarsi prima, non ha la minima idea di dove sia il tappo della benzina e comincia a guardare attorno al cofano motore.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 16:58:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
È successo pure a mia moglie... ha chiesto aiuto al benzinaio ma non sapeva un cassio nemmeno lui, alla fine ha telefonato a me. bè...io stavo giochicchiando con il tastino del blocco dei finestrini passeggero senza pensarci...il giorno dopo ho telefonato al conce x prendere appuntamento xchè il finestrino passeggero non andava giu ma me ne sono accorto prima di portarla
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Gennaio 10, 2007, 17:01:11 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Dovevano far vedere il tizio che si addormenta, quindi il cofano alzato sarebbe stato in mezzo IMHO.
potevano prendere un'altra auto, chesso' una 126 Personal :-)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|