|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:28:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio riguardo le lampadine "super performanti", se non sbaglio alcuni di voi le hanno montate con ottimi risultati. Mi servirebbero i vostri pareri e consigli per le lampade anabbaglianti per Punto 2003, quindi quella precedente all'ultimo restyling (non la GPunto!). Grazie mille!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 17:46:52 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ti do' un consiglio spassionato: Comprale !!!! Cosi' poi ci dici come vanno.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 19:22:43 pm |
|
Grazie. Mi potresti dire, quando puoi, il modello delle lampadine? Mi servirebbe per verificare la disponibilità per la macchina (non sono per me).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 19:34:57 pm |
|
spero di ricordarmene nel weekend, e spero di avere ancora la confezione. Comunque sono delle PIAA con una gradazione medioalta, ma non elevatissima.
Ok. Ho letto l'articolo sulle lampadine che sembra sfatare il mito, però dato che ricordavo buoni commenti... sempre meglio chiedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2007, 20:54:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io avevo comprato le PIAA montandole sul cupè.......andavano benone ma poi dopo un po' si sono smociate.....mah.....comunque sono garantite a vita.......il posto dove le ho comprate ha detto che in qualsiasi momento portandole indietro se si bruciano, con lo scontrino, me le cambiano sempre.....mah...... Adesso ho monatato delle supewithe della Osram e devo dire che vanno meglio......soprattutto pensando che le PIAA mi son costate una cifra assurda........mentre le Osram 30 euro forse io monto delle H1
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 21:28:13 pm |
|
Quindi meglio Osram? Sapresti dirmi il modello per favore? Non ho idea di che tipo di lampade usi la Punto, è quella con ancora le lampade poliessoidali, quella prima del restyling.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 13, 2007, 13:45:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Adesso ho monatato delle supewithe della Osram e devo dire che vanno meglio......soprattutto pensando che le PIAA mi son costate una cifra assurda........mentre le Osram 30 euro forse io monto delle H1
Anch'io monto le osram blue vision o qlc di simile per il semplice fatto che costano una cifra ragionevole ( mi pare 25-30? l'una le h4), hanno una buon fascio di luce - decisamente migliore di quelle di serie- ed una luce decisamente più bianca. Dovrebbero durare qlc meno dato che fanno cmq piu' luce pero' di preciso non saprei..a 14000km circa le ho già sostituite entrambe, adesso (21000km) vedro' il prox cambio quando sarà
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 13, 2007, 14:15:15 pm |
|
Anch'io monto le osram blue vision o qlc di simile per il semplice fatto che costano una cifra ragionevole ( mi pare 25-30? l'una le h4), hanno una buon fascio di luce - decisamente migliore di quelle di serie- ed una luce decisamente più bianca. Dovrebbero durare qlc meno dato che fanno cmq piu' luce pero' di preciso non saprei..a 14000km circa le ho già sostituite entrambe, adesso (21000km) vedro' il prox cambio quando sarà Grazie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2007, 14:31:40 pm |
|
Anch'io monto le osram blue vision Ho controllato e con questo nome ci sono delle Philips, sicuro si tratti di Osram? Le hai comprate da un rivenditore o su internet?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 16, 2007, 15:30:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho controllato e con questo nome ci sono delle Philips, sicuro si tratti di Osram? Le hai comprate da un rivenditore o su internet? di solito le trovi anche negli ipermercati tipo Carrefour o Auchan, reparto ricambi auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2007, 15:52:46 pm |
|
di solito le trovi anche negli ipermercati tipo Carrefour o Auchan, reparto ricambi auto
Grazie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 16, 2007, 19:35:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
da perfetto ignorante vi chiedo ma che indica la sigla HX(per X intendo il numero 1-2-3-4-5-6-7) ieri un mio amico ha tolto le H7 della mini che facevano una luce gialla e ne ha messe altre sempre H7 ma a luce bianca.... la marca non la ricordo ma cominciava con la H (tanto per cambiare ) io, volendo cambiare le lampadine, che devo guardare? (ja non fate battute ) grassie
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|