|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 10, 2007, 18:16:32 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Pulendo la cantina della mia ragazza per un trasloco ho trovato una sorpresa 4 cerchi della borbet! Ora io vorrei venderli ma ho un problema, non so per quale macchina siano, ora qualcuno qui mi ha detto di guardare per dentro che dovrebbe asserci una sigla che fa riferinto all´auto, ma io non ho trovato un beneamato.. l´unica sigla é quella della misura 7 1/2 j 16 2H e hanno solo 4 fori per i bulloni. Un ulteriore broblema é la chivetta per il coperchiio copri bulloni che ovviamente non c´era,si puó recuperarne una? sono tutte uguali su tutti i cerchi Borbet o cambiano ogni volta? Se qualcuno puó aiutarmi lo ringrazio in anticipo!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 20:17:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pulendo la cantina della mia ragazza per un trasloco ho trovato una sorpresa 4 cerchi della borbet! Ora io vorrei venderli ma ho un problema, non so per quale macchina siano, ora qualcuno qui mi ha detto di guardare per dentro che dovrebbe asserci una sigla che fa riferinto all´auto, ma io non ho trovato un beneamato.. l´unica sigla é quella della misura 7 1/2 j 16 2H e hanno solo 4 fori per i bulloni. Un ulteriore broblema é la chivetta per il coperchiio copri bulloni che ovviamente non c´era,si puó recuperarne una? sono tutte uguali su tutti i cerchi Borbet o cambiano ogni volta? Se qualcuno puó aiutarmi lo ringrazio in anticipo! Posta una foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 10, 2007, 20:48:57 pm |
|
eccoli qua! [/URL][/img] La foto é quello che é ma ho solo questa sotto mano!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 10, 2007, 20:52:07 pm |
|
qualcosa non ha funzionato sorry!
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 10, 2007, 20:54:26 pm |
|
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2007, 21:10:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dovresti misurare l'interasse tra i fori per venire a sapere di che macchina sono...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superlix |
|
|
Gennaio 12, 2007, 18:54:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Pulendo la cantina della mia ragazza per un trasloco ho trovato una sorpresa 4 cerchi della borbet! Ora io vorrei venderli ma ho un problema, non so per quale macchina siano, ora qualcuno qui mi ha detto di guardare per dentro che dovrebbe asserci una sigla che fa riferinto all´auto, ma io non ho trovato un beneamato.. l´unica sigla é quella della misura 7 1/2 j 16 2H e hanno solo 4 fori per i bulloni. Un ulteriore broblema é la chivetta per il coperchiio copri bulloni che ovviamente non c´era,si puó recuperarne una? sono tutte uguali su tutti i cerchi Borbet o cambiano ogni volta? Se qualcuno puó aiutarmi lo ringrazio in anticipo! Questi cerchi erano montati su Tempra e Tipo con la misura 215/45-16. Forse andranno bene anche ad altre vetture pero erano sulla lista di accessori originali per il mercato tedesco.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2007, 18:57:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Li ho visti montati anche ad una Alfa 75, proprio ieri mattina mentre andavo al lavoro.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 12, 2007, 20:18:37 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Parecchie Golf II li montavano. Ho visto pure delle Fiat Ritmo Abarth con qui cerchi. Poi Mercedes (visti i 16'') W124, non so però se le W124 avevano solo 4 fori.
Good luck,
Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2007, 22:09:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Li ho visti montati anche ad una Alfa 75, proprio ieri mattina mentre andavo al lavoro.......
Dubito che fossero proprio uguali a quelli visto che la 75 ha il mozzo a 5 fori
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 13, 2007, 11:23:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dubito che fossero proprio uguali a quelli visto che la 75 ha il mozzo a 5 fori erano proprio loro, stesso identico disegno, canale, colore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2007, 13:03:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
erano proprio loro, stesso identico disegno, canale, colore
vabbè... 'notte
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 13, 2007, 13:25:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vabbè... 'notte Beh, è totalmente escluso che li facessero sia a 4 che a 5 fori?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|