|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2007, 13:52:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, è totalmente escluso che li facessero sia a 4 che a 5 fori?
era una battuta la mia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 13, 2007, 20:47:49 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Dovresti misurare l'interasse tra i fori per venire a sapere di che macchina sono...
L´interasse é di 10cm (sempre che io abbia misurato quello che intendevi,spero fosse la distanza tra due fori opposti) Parecchie Golf II li montavano.,
credo sia un ipotesi abbastanza attendibile visto che da ste parti di fiat e alfa non ne girano molte!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 17, 2007, 20:25:35 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
mirko sicuro che sia 100 di interasse?? almeno ora fiat 4x 98 (4 fori con interasse 98 mm) renault, rover, honda, VW (i vecchi golf) BMW (quelle vecchie) e altre 4x100
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 17, 2007, 20:32:37 pm |
|
in caso siano 4x100 di interasse ti posto questo così vedi su che auto potrebbero andare occhio anche al diametro dell'anello di centraggio, ora li fanno intercambiabili, sono in alluminio o plastica, su certi cerchi destinati a tot auto sono ricavati direttamente dal cerchio, e quindi o si monta su auto con lo stesso diametro di centraggio del mozzo, o si devono passare i cerchi sul tornio x aggiustare questo diametro. http://www.roverclub.it/tutorial/cerchi.pdf
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 17, 2007, 21:01:00 pm |
|
in caso siano 4x100 di interasse ti posto questo così vedi su che auto potrebbero andare occhio anche al diametro dell'anello di centraggio, ora li fanno intercambiabili, sono in alluminio o plastica, su certi cerchi destinati a tot auto sono ricavati direttamente dal cerchio, e quindi o si monta su auto con lo stesso diametro di centraggio del mozzo, o si devono passare i cerchi sul tornio x aggiustare questo diametro. http://www.roverclub.it/tutorial/cerchi.pdfgrazie mille appena posso rimisuro con piú accuratezza e poi confronto!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 17, 2007, 21:05:44 pm |
|
di niente se fa quel che se pol
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 17, 2007, 22:03:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
magari perchè l'interasse è da centro a centro mentre lui ha misurato da fine foro a fine foro.. non lo so...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2007, 12:29:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 18, 2007, 12:32:49 pm |
|
come con il capo officina dove lavoravo prima..+ o - qlc millimetro...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2007, 18:36:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 18, 2007, 18:42:42 pm |
|
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 18, 2007, 19:22:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|