|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 12:06:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 19, 2007, 12:39:23 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
zitto e voi ad incasinare sempre tutto con sti fili.... io solitamente sopra i 3 fili ho la tendenza a perdermi...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 17:18:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma questi so' più tosti, non fare il barbùn, regalaglieli!
ma io SONO un barbùn, soprattutto in questo periodo.......e poi devo risparmiare per prendermi il plasma fotonico da 103 pollici
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 17:26:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è molto bello, però ti consiglio la versione portatile tascabile... fa più trendy....
ok ma a quel punto sul muro destinato al televisore gli tocca piantare 200 mensole.....per cui ha le domeniche impegnate fino al 2009
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Gennaio 19, 2007, 21:15:30 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Se vuoi me li compro io per la mia BMW!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|