|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
|
personalmente andrei sabato in concessionaria e mi ordinerei un sedici , peccato che l'altra metà della famiglia voglia il bagagliaio grosso. la mazda 6 sw mi piace assai , sarebbe da valutare se a 3 anni giustifichi il riscatto alto...
Allora come dice Raven valuta anche la C5... lì di bagagliaio ne hai un bel pò ci sarebbe anche la Mondeo SW 130cv a 25'500.. però deve uscire a breve la nuova quindi il discorso del riscatto alto non so quanto possa valere
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 11, 2007, 21:25:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma poi con il riscatto che pensi di fare?? vorresti prendere un'auto da una casa dove cmq sia ha modelli variegati e piacevoli per poi continuare a comprare li?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Gennaio 11, 2007, 22:01:00 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
mmmmmmmmh ........ ed una ford mondeo SW? fine serie , super collaudata , super scontata, spazio a volontà. qualcuno ha qualche info in + da poter dare su questa auto?
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 11, 2007, 22:23:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmmmmh ........ ed una ford mondeo SW? fine serie , super collaudata , super scontata, spazio a volontà. qualcuno ha qualche info in + da poter dare su questa auto? vade retro , mamma mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Gennaio 11, 2007, 22:25:54 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
vade retro , mamma mia.
ok, ok, sarà stato soltanto un reflusso gastroesofageo post cena.....
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 11, 2007, 22:34:16 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Io la butto lì...Discorso finiture a parte,provare a fare un giro sulla Dodge Caliber col 2.0 TDI della VW? Altrimenti io appoggio la Croma: oggi ne ho vista una con lo stesso blu della Punto e i cerchi da 17, veramente bella...
|
|
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 11, 2007, 22:41:39 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Già anche l'Avensis non è male...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 12, 2007, 00:03:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quoto,veramente un'auto per tutti gli usi...divertente se vuoi andar forte.comoda se vuoi viaggiare.posizione di guida da 10 e lode(e per te che sei altino non è cosa facile)...e la porti via anche a meno del prezzo preventivato o a quel prezzo super accessoriata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 12, 2007, 00:26:44 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Zio,ma che è successo all'Alfozza centosessantasei? Che ti ha fatto di male? Eppure quella di spazio ne ha a volontà....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2007, 00:33:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Assolutamente la 159 che ha postato Pininfa, senza neanche il minimo dubbio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 12, 2007, 00:38:19 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Assolutamente la 159 che ha postato Pininfa, senza neanche il minimo dubbio
Se il benzina può andare bene (e potrebbe benissimo,visto che a quanto pare arriverà una piccola,magari diesel, al posto dell'Altea con cui macinare i km in città..) anche io voto assolutamente la 159... (anche se ho paura che essendo benzina potrebbe fare la fine della 166:valore residuo basso).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 12, 2007, 08:59:52 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco qui , la notte , dicono , porta consiglio. In primo luogo grazie a tutti per le numerose risposte . Dopo lunghe meditazioni penso di avere ristretto il campo a 4 possibili scelte .
Fiat Croma 1.9 Mjet 120 Hp Dynamic . pro : spazio a volontà modello nuovo buona tenuta del valore Contro : versione base e poco più con dotazione scarsa linea a pandoro bauli lievitato male incognit prestazioni , 120 Hp su questo dinosauto mi inquietano.
Fiat 16 1.9 Mjet 120 Hp Emotion
pro : tutti
contro : baule troppo piccolo avversione di mia moglie
Mazda 6 2.0 Crd Sw 140 Hp
Pro : modello full optionals ( solo metallizato in + ) Spazio a volontà Linea accattivante nonostante Sw Garanzia a prova di bomba Prestazioni non male
Contro : incognita possibilità di alto riscatto .
Jeep Compass 2.0 Crd 140 Hp
ultima illuminazione serale , non ho ancora nè visto nè toccato con mano , questa mattna chiamo il concessionario e se sabato mattina sono aperti li metto in carnet.
Grazie ancora a tutti dei consigli , a parte qualche delirante proposta di 159 ( voi la prendereste una 159 1.8 16 V ? suvvia......) e di Bmw ( non sapevo accettassero i soldi del monopoli ) i pistoniani si sono ancora una volta dimostrati assai competenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2007, 09:06:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Jeep Compass 2.0 Crd 140 Hp
ultima illuminazione serale , non ho ancora nè visto nè toccato con mano , questa mattna chiamo il concessionario e se sabato mattina sono aperti li metto in carnet.
io te lo avevo proposto ieri non ho idea di come vada, ma esteticamente non è male, ed inoltre è una scelta originale ovvio che bisogna informarsi prima di procedere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 12, 2007, 09:11:28 am |
Visitatore, , posts |
|
io te lo avevo proposto ieri non ho idea di come vada, ma esteticamente non è male, ed inoltre è una scelta originale ovvio che bisogna informarsi prima di procedere ed infatti mi hai messo proprio la pulce nell'orecchio. purtroppo sul sito della jee italia non l'ho trovata , certo se quei 26.000 euro e spicci che 4zampe porta come prezzo fossero veritieri ( ed anche i dati tecnici ) potrebbe essere davvero una scelta " alternativa ". dopo la telefonata alla concessionaria ( oltretutto scomoda , è a 20 km da casa mia ) e la presa di contatto vedrò il da farsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|