|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2007, 09:27:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io visto il canide lascerei perdere il colore chiaro per gli interni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:33:45 am |
Visitatore, , posts |
|
l'importante è che sia scura... chiara sembra ancora + pachidermica!! nel week ho girato parecchio anche io con Lupo (e cordy ovviamente) e la Croma a me continua a piacere sempre di più...qui poi è pieno di Must aziendali, con il castiglio (o la pelle), i 18" e il tetto Skydome fa una porchissima figura!
anche il venditore qui ad alessandria ci ha detto che ne stanno vendendo moltissime alle socidetà che propongono i noli a lungo termine. letteralmente " è partita piano ma adesso ne stiamo vendendo molte ". In salone ne avevano tre targate genova pronte per essere consegnate . Mi ha un po colpito negativamente una cosa , osservando il baule di una di queste intonse pronta consegna al cliente non appena il venditore lo ha aperto si è visto sul " coperchio " destinato a dividere in due il piano di carico , una vistosissima macchia di sporco ed una " affossatura " della moquette del coperchio , come se ci avessero messo sopra qualcosa di molto pesante e sporco di olio. Il venditore si è letteralmente imbufalito , non so quanto per posa piuttosto che per vero stupore ...ma conoscendo fiat ( ed essendoci passato a suo tempo , thema Td consegnata senza le maniglie posteriori interne con tanto di buchi sul cielo vettura ) la cosa non mi è piaciuta un gran che.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:37:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
l'abracadabra cmq mi pare che sia di serie dalla emotion in su...le altre hanno i lvano tutto a vista! anche a me non aveva fatto una impressione di grandissima solidità il ripiano, però è molto comodo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:41:53 am |
Visitatore, , posts |
|
l'abracadabra cmq mi pare che sia di serie dalla emotion in su...le altre hanno i lvano tutto a vista! anche a me non aveva fatto una impressione di grandissima solidità il ripiano, però è molto comodo...
su dynamic me l'hanno regalato...potere del terrore psicologico che crea l'idea di avere una 166 in permuta !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:43:21 am |
|
su dynamic me l'hanno regalato...potere del terrore psicologico che crea l'idea di avere una 166 in permuta !
quindi te lo regalano se non gli dai la permuta? I miei ex colleghi, mi hanno confermato che di croma ne stanno vendendo pochissime. E' un auto da comprare se si vuole tenere fino alla fine, altrimenti diventa un bagno di sangue nel momento della rivendita Come è successo con la Thesis è la SW + venduta del segmento grande
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2007, 09:45:52 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
è la SW + venduta del segmento grande Ma perchè non la vende più lui Era utilissimo, lo facevano sedere dietro e dimostravano che era talmente spaziosa che si poteva soppalcare!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:52:19 am |
|
Attenzione..... venduta ai conce io di km 0 non ne vedo granchè in giro...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 15, 2007, 09:53:43 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io di km 0 non ne vedo granchè in giro...
Infatti ne vendevano parecchie come flotte, i KM0 non si potevano ancora fare, ma il piazzale dello STOCK era pieno... poi basta vedere sempre gli sconti per rendersi conto del successo di un auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:53:58 am |
Visitatore, , posts |
|
io di km 0 non ne vedo granchè in giro...
giorgio quelle che ci sono in giro sono tutte rubate....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 15, 2007, 11:03:06 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
avrei voluto evitare di aprire questo thread ma tant'è. Dunque signori , l'alfa è arrivata alla fine per vari motivi. la mia idea di tenerla fino alla frutta ancora un paio di annetti è miseramente fallita sotto i colpi delle spese di manutenzione elevatissime che si stanno presentando.
Ho un budget massimo , inderogabile , non sfondabile , non discutibile , insomma DEFINITIVO di euro 26.000 . Per evitare inutili voli pindarici ( tipo prenditi una viper usata .....) vi dico che l'auto deve essere tassativamente nuova , Km zero , semestrali et similia non validi in alcun modo.
L'auto verrà presa in leasing , con formula a riscatto alto ( almeno 10.000 euro tra 3 anni ) , anticipo in contanti di 5.000 euro e quota di sconto di circa 2.000 euro ( gestione della rottamazione della 166 ) questa quota è variabile da marca a marca immagino e da modello a modello . L'auto deve fungere da " multifunzione " , avere una buona capacità di carico per una famiglia piccola. Non ho preclusione di alcun tipo e su alcun modello , l'unica esclusa è la Golf in tutte le sue declinazioni / versioni dal momento che è detestata sia da me che da mia moglie. L'alimentazione può essere sia diesel che benzina , senza problemi. diesel preferibile per costo carburante , ma non discriminante in assoluto.
Sono a vostra disposizione ovviamente per ogni chiarimento vi serva . Grazie mille a tutti coloro che forniranno consigli sensati , gli altri sanno già che verranno perseguitati dalla maledizione del faraone orbo sempiternamente.
Fiat Croma 1.9 mjtd dinamic
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|