|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 11, 2007, 14:09:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
proprio adatta a una famiglia in crescita piu' cane Perchè, cosa le manca? 5 posti di cui quattro comodi, un buon bagagliaio e la scritta "Design by Bertone" sulla fiancata .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 11, 2007, 14:11:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
deve essere spaziosa e con un pò di bagagliaio visto che sarà l'auto di famiglia, io voglio comprarmi una piccolina, poke spese d'acqisto e di carburante e di manutenzione. la classe b a me piace ma al mio marito no.
Portalo a vederla. Nera. Ha un'allestimento base apprezzabile e un valore residuo bello alto. Croma lasciala andare, la rivendete solo se diesel
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 11, 2007, 15:16:31 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
proprio adatta a una famiglia in crescita piu' cane la GT è un'auto molto spaziosa (per la categoria): bagagliaio grande e due veri posti dietro . L'unica penalità è l'accessibilità ai posti posteriori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 11, 2007, 15:18:35 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
la GT è un'auto molto spaziosa (per la categoria): bagagliaio grande e due veri posti dietro . L'unica penalità è l'accessibilità ai posti posteriori
infatti! provare a far salire una persona che regge una culla per bimbo da sistemare sul sedile posteriore per capire quanto è user friendly per una futura famiglia
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2007, 15:20:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A-klasse ben dotata oppure B-klasse mediodotata, motore a tua scelta (c'è di tutto, dai polmoni a benzina, a discreti diesel, ad un turbo benza da quasi 200 cavalli).
Io ci sto pensando per la sostituzione della beetle di mia moglie, visto che a lei la figlia dell'alce piace.
la ragazza di un'amico ha preso una classe A velvet nera con interni in pelle umana beige, diesel 90cv...dentro è una vera ammiraglia!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 11, 2007, 15:25:20 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
la ragazza di un'amico ha preso una classe A velvet nera con interni in pelle umana beige, diesel 90cv...dentro è una vera ammiraglia!
se vuoi un panettone inchiodato che dentro è un ammiraglia, c'è anche la musa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2007, 15:29:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se vuoi un panettone inchiodato che dentro è un ammiraglia, c'è anche la musa...
già...anche quella nella versione top con pelle è spettacolare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 11, 2007, 15:41:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho detto NO al rav 4 !! NON MI PIACE !!
per il resto non so. la croma 120 hp non mi attira , però ho idea che visto che siamo in crescita ? ( boh ) ? non è che abbia molte alternative. Le mercedes senza culo non le concepisco , proprio non mi piacciono . Il 16 sarebbe la quadratura del cerchio , non grande , 4x4 , abbastanza parca nei consumi , dalle prestazioni discrete , valore residuo tra 3 anni abbastanza sicuro ed a conti fatti ben accessoriato ( senza pelle ) costerebbe alla fine della fiera 190 euro al mese più o meno per tre anni . maledetto bagagliaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 11, 2007, 15:51:08 pm |
|
ho detto NO al rav 4 !! NON MI PIACE !!
per il resto non so. la croma 120 hp non mi attira , però ho idea che visto che siamo in crescita ? ( boh ) ? non è che abbia molte alternative. Le mercedes senza culo non le concepisco , proprio non mi piacciono . Il 16 sarebbe la quadratura del cerchio , non grande , 4x4 , abbastanza parca nei consumi , dalle prestazioni discrete , valore residuo tra 3 anni abbastanza sicuro ed a conti fatti ben accessoriato ( senza pelle ) costerebbe alla fine della fiera 190 euro al mese più o meno per tre anni . maledetto bagagliaio.
provala per bene la Croma 120 hp. Sembrerebbe essere quella che più soddisfa le tue attuali e future esigenze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2007, 15:54:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 11, 2007, 15:59:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
provala per bene la Croma 120 hp. Sembrerebbe essere quella che più soddisfa le tue attuali e future esigenze.
Vista la differenza di prezzo ridotta 1500? (di cui 600? di ESP che sul 150 è di serie) è meglio il 150. Anche sotto il profilo guidabilità. Perchè sono entrambi un pò vuoti sotto i 2000 causa ?4, ma il 150 ha più respiro in altro quindi è più godibile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 11, 2007, 16:08:29 pm |
|
Vista la differenza di prezzo ridotta 1500? (di cui 600? di ESP che sul 150 è di serie) è meglio il 150. Anche sotto il profilo guidabilità.
Perchè sono entrambi un pò vuoti sotto i 2000 causa ?4, ma il 150 ha più respiro in altro quindi è più godibile.
ma così sfori, a lordo degli sconti, la soglia dei 26.000?.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|