|
1242 Visitatori + 2 Utenti = 1244
Velo, &re@
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Gennaio 11, 2007, 17:07:54 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
vi sembrerà strano ma siamo già andati a vederla. è bella ma è cara, almeno con i "cazzi e mazzi" che ha chiesto mio marito veniva di una cifra veramente esosa
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 11, 2007, 17:14:39 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma così sfori, a lordo degli sconti, la soglia dei 26.000?. E' vero, ma a quel punto piuttosto che prendere una versione molto meno soddisfacente mi oriento su altro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 11, 2007, 17:26:29 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
A3 Sportback! L'auto più figa in commercio per quei soldi! per quali soldi? per 26.000 prende la 1.6 base a gasolio costa da 28000 in su...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 11, 2007, 17:28:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Attraction 1.9 TDI (DPF) 105 cv. ? 26.900
Equipaggiamenti di serie Cerchi/Pneumatici - Cerchi in lega d'alluminio 6,5J x 16 a 9 razze Esterno - Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente Interno - Inserti opachi - Volante regolabile in altezza e profondità - Accendisigari e posacenere nella consolle centrale - Sideguard - Airbag per conducente e passeggero - Allestimento Attraction - 4 altoparlanti passivi - Alzacristalli elettrici anteriori - Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza e in inclinazione - 3° appoggiatesta posteriore - Appoggiatesta anteriori attivi - Cambio manuale a 5 marce - Telecomando a radiofrequenze - Cielo sagomato - Cinture di sicurezza automatiche a tre punti - Climatizzatore automatico comfort - Controllo usura pastiglie freni - Dispositivo elettronico antiavviamento (immobilizer) - Dispositivo di apertura portellone standard - Proiettore antinebbia posteriore - Specchietti retrovisivi esterni verniciati nel colore carrozzeria - Indicatore della temperatura esterna - Listelli sottoporta in materiale plastico - Attrezzi di bordo - Materiale del pronto soccorso - Parabrezza in vetro atermico stratificato - Pneumatici 205/55 R16 - Pomello della leva cambio in materiale sintetico/pelle - Proiettori alogeni - Prolungamento intervallo Service - Radio Chorus - Regolazione della profondità dei fari - Riscaldamento/aerazione supplementare - Copertura del fondo vano bagagli - Ruota di scorta minispare - Schienale del sedile posteriore ribaltabile 1/3, 2/3 o completamente - Sedile anteriore destro con regolazione manuale - Sedile anteriore sinistro con regolazione manuale - Sedile del passeggero anteriore regolabile in altezza - Servotronic - Sistema antinquinamento EU 4 con filtro antiparticolato - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione (ESP) - Specchietto retrovisivo esterno sinistro asferico - Specchietti retrovisivo esterno destro convesso - Specchietto retrovisivo interno schermabile manualmente - Tessuto Modulo - Strumentazione con illuminazione di intensità regolabile - Tappetini posteriori intonati al colore degli interni - Impianto tergilavalunotto - Ugelli lavavetro riscaldabili - Spia cintura di sicurezza non allacciata
Dati tecnici: Cilindrata cmc 1896 Potenza max 77/105 a 4000 kW/CV a giri/min. Coppia max 250 a 1900 Nm a giri/min Trazione Anteriore con ESP Cambio Manuale 5 marce Pneumatici 205/55 R 16 Cerchi Cerchi in lega d'alluminio 6 1/2 J x 16 Capacita' serbatoio carburante 55 litri Velocita' massima 187 km/h Accelerazione 0-100 km/h 11,7 Seconds Consumi: Ciclo urbano 6,2-6,4 l/100 km Ciclo extraurbano 4,3-4,5 l/100 km Ciclo misto 5,0-5,2 l/100 km Emissioni di CO2 134/140 g/km Emissioni EU 4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 11, 2007, 17:29:49 pm |
|
Si vabbè.....ma così potrebbe prenderla solo Bianco Sperma o Rosso Mestruo.......che schifo galattico!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 11, 2007, 17:34:56 pm |
|
E va beh... Ma gli ho anche scritto che mi può chiamare per la differenza. All' 848 800 444! Allora chiamo io per comprarmela.......mi serve però la differenza tra il listino e 18.000?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2007, 17:40:28 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Si vabbè.....ma così potrebbe prenderla solo Bianco Sperma o Rosso Mestruo.......che schifo galattico!
a parte che bianca è pure elegante, e poi non credo gli manchi qualche centinaio di euro per il metallizzato... se ci metti anche lo sconto sul prezzo ci sei. Ovvio che se vuoi tutte le supercazzole accessorie, come lucine, carica CD e minchiate varie, il prezzo sale.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 11, 2007, 17:49:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non posso attendere , attualmente sono senza auto. che faccio , 5 mesi di autostop ? no no , non va bene.
Appunto. Va' a provare la 207 thp al porte aperte, poi guardi un po' la gamma Peugeot... sai mai te...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 11, 2007, 17:54:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ciao zagor , la leon l'avevo messa nell'elenco , mi piace ( in fin dei conti l'ha gli stessi interni dell'altea ) da valutare anche lei. un preventivo alla seat non lo si nega . non so come sia come bagagliaio , ma immagino che sia a livello di 147 o giù di li. qui lo so come va a finire , con merdosa Sw a benza grigio chiaro metallizzato me lo sento..... se fosse però una mazda 6 non mi lamenterei troppo. ( moldo difficile vista la tenuta dell'usato richiesta )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 11, 2007, 17:58:42 pm |
|
non so come sia come bagagliaio , ma immagino che sia a livello di 147 o giù di li.
Dovrebbe essere come quello di Golf, ovvero 350litri, e cmq di forma ben sfruttabile. Ci si riesce a far stare i bagagli per 4 per la settimana bianca
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 11, 2007, 18:03:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sei fissato con quel roito di 207 zio fotone!
minchia, finezza fattasi tamarro, neh? Va' a provarla anche tu, così ti tocca rimangiarti tutto un'altra volta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|