|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
|
Vai di Croma ottima scelta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 12:05:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
siamo forti vero ? se mai dovessimo divorziare ho idea che le udienze del giudice concigliatore sarebbero degne di " ciro " cmq penso proprio che croma sarà. moglie , tu che volevi la smartfour four bianca ed argento non hai diritto di parola !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2007, 12:06:22 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
no grazie , di prendere un'auto che va fuori produzione non se ne parla. Mia moglie è un caso clinico , se escono di produzione le piacciono , penso sia una sorta di " sindrome della crocerossina " . Prima, ed anche adesso a dire la verità , si era fissata con l'Audi A2 , poi con la Smart Four Four ( altro cadavere che cammina in termini commerciali , ed infatti era già stata annunciata la sua dipartita ) ed adesso la crosswagon , pronta giusto giusto per il libro dei ricordi. Secondo me le fanno pena e vuole salvarne una.... Volevo fare una (facile) battuta ma tua moglie mi ha preceduto Dev'essere come per le preferenze musicali del sottoscritto. Ogni volta che entro nei negozi di dischi, quello che mi piace lo trovo nel cestone delle offerte speciali, quello con i CD ormai fuori catalogo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2007, 12:10:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
senti roberta, fagli comprare sta croma, poi a fine anno ti fai accattare la 500 turbo benzina e via!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 15, 2007, 12:13:36 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
e vada per la Croma, così vedremo se questo nuovo corso Fiat sono solo parole o anche sostanza.
e comunque marrone metallizato non mi piace. a sto punto meglio nera.
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Gennaio 15, 2007, 12:15:49 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
senti roberta, fagli comprare sta croma, poi a fine anno ti fai accattare la 500 turbo benzina e via!
ma si Emi chissenè!!! ps in concessionaria Fiat ho "rotto" parecchio le scatole al venditore io volevo i sedili in cuoio sul 16, insomma fanno la loro bella porca figura ma NIET non sono neanche disponibili come optionals esistono solo sul catalogo per la croma ho rotto pure, io i sedili in velluto con il canide proprio non li voglio ma anche li in cuoio NIET solo come optional slla versione must ma neanche disponibili per quella in realtà.. poi c'era un'orripilantissima panda MONSTER, mai nome più azzeccato... verde con sopra le ruote gialla, sembrava una rana... gli ho chiesto se se ne vendono di quelle cose li, e lui ha detto si molto di piu' di quanto uno si possa immaginare........... ma dai da quanto è orribile non si può vedere
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 15, 2007, 12:22:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
poi c'era un'orripilantissima panda MONSTER, mai nome più azzeccato... verde con sopra le ruote gialla, sembrava una rana... gli ho chiesto se se ne vendono di quelle cose li, e lui ha detto si molto di piu' di quanto uno si possa immaginare........... ma dai da quanto è orribile non si può vedere Quella è la cross.. perchè la monster è tutta nera, in serie limitata e costa solo 25.000?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 15, 2007, 14:20:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ma la Mazda 6 sei andato a vederla?
...non ti ha convinto?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 14:58:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ma la Mazda 6 sei andato a vederla?
...non ti ha convinto?
sinceramente non sono andato , mazda offre garanzie e contenuti a prova di bomba , sapere però che l'auto va in aggiornamento dopo poco tempo dall'acquisto e considerando come le auto jap si svalutino in fretta sul mercato italiano ho preferito soprassedere . la 6 sicuramente è una vettura che merita , se si fosse trattato di un acquisto a breve termine sicuramente le avrei dato più di un occhio interessato , oltretutto come interni e come design del posto guida è tre spanne davanti alla concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 16, 2007, 10:35:45 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
non lo so non ho letto le 29.000 pagine di psot mi sono solo basato sulla richiesta di seth...se altri hanno avuto la stessa idea il perchè ci sarà...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|