|
575 Visitatori + 0 Utenti = 575
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 25, 2007, 22:03:05 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Io dono FIGO ma non feshon! Al Geo ci vado a volte, così come al Fusion, ma non sono uno di quelli con occhiali a mascherina tutto dolce e gasbbana e John Richmond Richmond ormai è passato di moda!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 10:18:45 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ora c'è woolwich o come cazzo si scrive....
se abbini la giacca di tale marca agli occhiali da mosca ed a una punto gt con scarico, assetto e cerchi da 15 sei il massimo.......
salvo poi che un 65enne su clio rs ti va via alla prima rotonda (successo ieri sera)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 10:34:40 am |
|
guidava mio padre
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 11:01:54 am |
|
poi si è lanciato ed ha fatto fuori mezzo serbatoio di V-Power......e io Pagoooooooooo!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 11:15:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Richmond ormai è passato di moda! Il fatto di non saperlo è un punto a mio favore ora c'è woolwich o come cazzo si scrive....
HAHAHAAHAH ce l'ho anche io il Vuuuulrich'... me lo ha regalato la mamma per natale perché si era rotta di vedermi con i giubbotti della Sparco di quando correvo ora c'è woolwich o come cazzo si scrive....
se abbini la giacca di tale marca agli occhiali da mosca ed a una punto gt con scarico, assetto e cerchi da 15 sei il massimo.......
salvo poi che un 65enne su clio rs ti va via alla prima rotonda (successo ieri sera)
Mitico l'Eminonno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 11:18:05 am |
|
Il fatto di non saperlo è un punto a mio favore HAHAHAAHAH ce l'ho anche io il Vuuuulrich'... me lo ha regalato la mamma per natale perché si era rotta di vedermi con i giubbotti della Sparco di quando correvo Mitico l'Eminonno! L'emibabbo mi ha dimostrato che viaggia ancora da bestia nonostante l'età.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2007, 13:49:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'emibabbo mi ha dimostrato che viaggia ancora da bestia nonostante l'età.
...e soprattutto che usa più la bestia del figlio, noto appassionato di catafalchi coreani a due ruote
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:07:10 pm |
|
era con me, visto come la usa da solo non lo lascio andare la cosa bella e che siamo usciti ed aveva il pieno, siamo tornati ed era a mezzo serbatoio...... gli ho fatto notare che se ogni tanto scendeva sotto i 6000giri non succedeva nulla di male....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2007, 14:09:53 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
Beh, almeno gli sarà piaciuta... Mio padre fa tanto lo sportivo ma gira con una cavolo di Ibiza 1.4 da 100 cavalli (però è arrivata l'FZ1 )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2007, 14:17:01 pm |
|
era con me, visto come la usa da solo non lo lascio andare la cosa bella e che siamo usciti ed aveva il pieno, siamo tornati ed era a mezzo serbatoio...... gli ho fatto notare che se ogni tanto scendeva sotto i 6000giri non succedeva nulla di male.... Scendere sotto i 6000? Considerando che normalmente guida una Fusion a gasolio, come lo si può biasimare!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:27:45 pm |
|
Scendere sotto i 6000? Considerando che normalmente guida una Fusion a gasolio, come lo si può biasimare!? Penso anch'io che molto sia dipeso dall'avere un contagiri che riporta un 8 a fine scala invece del solito 5....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2007, 14:28:39 pm |
|
Penso anch'io che molto sia dipeso dall'avere un contagiri che riporta un 8 a fine scala invece del solito 5....
Beh non solo, anche il fatto di ottenere davvero un effetto tangibile dopo aver schiacciato il pedale dell'acceleratore deve aver fatto la sua parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|