|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:30:44 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
O forse perché quella macchina sotto i seimila è vivace come uno zombie? (emi è una battuta, l'hai già detto che tira...) diciamo che dopo i 6000 sei in piena escalation
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2007, 14:31:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
diciamo che dopo i 6000 sei in piena escalation Cass la voglio provare!!! Passi a trovarmi a Cagliari? Di strade che meritano davvero ne conosco a dozzine Ma ai bassi come va, considerando che ha anche le camme?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:33:58 pm |
|
come ho già scritto fino a 3500 tira più della focus e lo dico seriamente. ha un primo impulso intorno ai 4000 ed il secondo intorno a 6000, poi volendo la fai picchiare a 8000 ma è inutile, cambi un pelo prima (7800) e va da dio. la centralina l'ha fatta uno che corre in clio cup, non so come cazzo sia riuscito a dargli quell'erogazione, ma in 5 se sei a 1200 giri riprende da paura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2007, 14:35:19 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:41:36 pm |
|
infatti abbiamo fatto un confronto a memoria con quello di junta ed è molto diverso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:43:36 pm |
|
molto più guidabile, e decisamente + cattivo nell'erogazione
lui si ricorda un forte impulso intorno ai 4500, ma sotto era molto + "mora"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 14:49:41 pm |
|
imho per me quella centralina è andata di culo, infatti il regolatore di velocità fa i capricci e funziona quando vuole, ma non faccio toccare la centralina, perchè quell'erogazione mi fa sbavare, il regolatore non è indispensabile.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:07:37 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 15:10:37 pm |
|
in questo week end non ci vediamo, domani ho da fare 5600 commissioni e domenica daniela ha fissato 3 appuntamenti x vedere case.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:37:58 pm |
|
come ho già scritto fino a 3500 tira più della focus e lo dico seriamente. ha un primo impulso intorno ai 4000 ed il secondo intorno a 6000, poi volendo la fai picchiare a 8000 ma è inutile, cambi un pelo prima (7800) e va da dio. la centralina l'ha fatta uno che corre in clio cup, non so come cazzo sia riuscito a dargli quell'erogazione, ma in 5 se sei a 1200 giri riprende da paura. Cass dev'essere una goduria! Ma probabilmente tanta cattiveria è data anche dall'eliminazione dei cat
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 15:41:18 pm |
|
diciamo che di scarico è rimasto molto poco, ho messo via l'impianto originale che mi è stato dato al momento dell'acquisto, per curiosità mi son sdraiato sotto la macchina ed ho visto che quello che monta è decisamente semplificato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2007, 15:43:38 pm |
|
diciamo che di scarico è rimasto molto poco, ho messo via l'impianto originale che mi è stato dato al momento dell'acquisto, per curiosità mi son sdraiato sotto la macchina ed ho visto che quello che monta è decisamente semplificato Poi tra eliminazione kat e centalinata "selvaggia", il motore ha sicuramente di che guadagnare! Ma, curiosità, con il tuo uso "brioso" quanto consuma? Come trovi l'accoppiata assetto-17"? E' molto nervosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2007, 15:55:08 pm |
|
l'assetto lo devo rivedere perchè quando faccio l'animale le ruote dietro mi toccano nel passaruota, quindi a breve dovrò far ribattere i passaruota e voglio cambiare gli ammo perchè imho questi sono troppo poco frenati in compressione rispetto all'altezza del corpo vettura (per inciso le ruote sono a filo passaruota).
I 17 la rendono molto reattiva, sicuramente nervosa soprattutto di culo, ma se la fai scivolare è divertentissima
io se ci vado piano piano faccio anche 12 km/l se tiro vabbhè lasciamo perdere...
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 26, 2007, 18:23:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
HAHAHAAHAH ce l'ho anche io il Vuuuulrich'...
C'avrei scommesso tutti e 4 i cerchi da 18....compreso quello bozzicato . Tutti in serie, siete, possibile che se non avete il Peuterey, Canada Goose, Kejo, Woolrich (molti tarocchi cinesi con pelo di criceto anzichè coyote) non entrate in certe locations? Imparate a distinguervi, una giacca militare sberciata e fatta ok vi lascia al palo, a prescindere dalla griffe Omologati....brutta razza !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|