|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 26, 2007, 18:31:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Omologati....brutta razza !!! tu invece ti distingui non poco, nevvero...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 26, 2007, 19:27:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
C'avrei scommesso tutti e 4 i cerchi da 18....compreso quello bozzicato . Tutti in serie, siete, possibile che se non avete il Peuterey, Canada Goose, Kejo, Woolrich (molti tarocchi cinesi con pelo di criceto anzichè coyote) non entrate in certe locations? Imparate a distinguervi, una giacca militare sberciata e fatta ok vi lascia al palo, a prescindere dalla griffe Omologati....brutta razza !!! di woolrich non c'è mica solo quello con il pelo.. io ho quello più sportivo ad esempio.. mi piacerebbe vederti come vai in giro walt,ma per curiosità,non per critica o altro
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 27, 2007, 08:18:18 am |
Visitatore, , posts |
|
C'avrei scommesso tutti e 4 i cerchi da 18....compreso quello bozzicato . Tutti in serie, siete, possibile che se non avete il Peuterey, Canada Goose, Kejo, Woolrich (molti tarocchi cinesi con pelo di criceto anzichè coyote) non entrate in certe locations? Imparate a distinguervi, una giacca militare sberciata e fatta ok vi lascia al palo, a prescindere dalla griffe Omologati....brutta razza !!! Non ho capito nemmeno metà di quanto hai detto... ma non sono daccordo sicuro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 29, 2007, 09:22:01 am |
Visitatore, , posts |
|
tu invece ti distingui non poco, nevvero... Assunto d'ufficio x sostenere il compagno di merenda o cameratismo puro ? Uscire dal branco è facoltà di ognuno, indipendentemente dalla griffetta, volendo ce la puoi fare anche tu !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2007, 13:47:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma quale sarà alla fine il peso di questa cabrio? su tg2 motori parlavano di 200kg + della coupè...vuol dire che siamo oltre i 1800kg? + o - come l'a4 cabrio...che mattoni però la brera spider non è su quella fascia di peso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 29, 2007, 14:47:58 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma quale sarà alla fine il peso di questa cabrio? su tg2 motori parlavano di 200kg + della coupè...vuol dire che siamo oltre i 1800kg? + o - come l'a4 cabrio...che mattoni però la brera spider non è su quella fascia di peso? Si dovrebbero essere 200Kg in più, saprò dirvelo con certezza a fine febbraio dopo il corso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2007, 12:37:43 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2007, 12:50:22 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non la trovo brutta in assoluto... però che pizza sti tetti metallici, w il tradizionale tetto in tela Dietro io continuo a trovarla angosciante! Per il tetto in tela, sono della stessa opinione, tanto più se, come con la mia, hai a disposizione un buon hard top. In più, la mia pesa, d'estate, 120 kg in più del coupé e solo d'invero arrivo ai 150. Con la E93, sei sempre con 200 kg in più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2007, 14:45:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Boh io sono perplesso in generale sulla serie 3 Con la coda della serie 5 sarebbe stata tutta un'altra musica, probabilmente anche per la versione coupè/cabrio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2007, 14:53:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai dai fai muovere la moneta! poi ormai si sono fissati, ti perseguiteranno! a me hanno deciso di far comprare la Z4 cabrio, anche se volessi una 525d mi farebbero provare solo la z4
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2007, 15:31:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Boh io sono perplesso in generale sulla serie 3 Con la coda della serie 5 sarebbe stata tutta un'altra musica, probabilmente anche per la versione coupè/cabrio la coda + bella in bmw è quella della 3 coupè imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2007, 00:49:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la coda + bella in bmw è quella della 3 coupè imho
Per me assolutamente no, la mia preferita - dovendo stare in BMW - è quella della Z4 Roadster, molto sensuale, altrimenti serie 5. Le attuali serie 3, nessuna esclusa, trovo abbiano perso parecchio rispetto alla precedente serie, anche se il muso forse ne ha pure guadagnato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|