|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2007, 14:12:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per me assolutamente no, la mia preferita - dovendo stare in BMW - è quella della Z4 Roadster, molto sensuale, altrimenti serie 5. Le attuali serie 3, nessuna esclusa, trovo abbiano perso parecchio rispetto alla precedente serie, anche se il muso forse ne ha pure guadagnato
ok quella della z4 è + bella ma mi riferivo alle berline. Comunque è anche questione di tempo x digerire le linee...quando è uscita la 5, in molti ci vedevano una koreana guardandola da dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2007, 14:56:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la 5,
è ufficiale, a me comincia a piacere adesso...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:00:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:09:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rullo di tamburi: mi dicono che la 335i cabrio, alla bilancia di quattroruote , abbia segnato 1926 Kg. Quindi circa 1840kg reali, alla faccia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:22:50 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Quindi circa 1840kg reali, alla faccia! Da >> qui << leggo 1810 Kg. Occhio e croce, ci siamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:31:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da >> qui << leggo 1810 Kg. Occhio e croce, ci siamo Si direi di si, io sono andato a spanne considerando la metodologia di 4R Comunque, ricordo che 4R rilevò oltre 1700kg per la 323 E46 Cabrio, alla fine ci sono circa 200 kg in più tra la vecchia e la nuova, alla faccia! Cambiano molto le dimensioni esterne? Una buona parte di sicuro se la ciuccia il tettone metallico...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:39:47 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Si direi di si, io sono andato a spanne considerando la metodologia di 4R Comunque, ricordo che 4R rilevò oltre 1700kg per la 323 E46 Cabrio, alla fine ci sono circa 200 kg in più tra la vecchia e la nuova, alla faccia! Cambiano molto le dimensioni esterne? Una buona parte di sicuro se la ciuccia il tettone metallico... Il delta coupé-cabriolet per la e46 era di 120 Kg, adesso tra il coupé e la c+c sono 235 Kg. Di sicuro ha preso una manciata di cm in lunghezza, ma, giustamente, quel tetto in tre parti pesa una svagonata..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:47:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il delta coupé-cabriolet per la e46 era di 120 Kg, adesso tra il coupé e la c+c sono 235 Kg. Di sicuro ha preso una manciata di cm in lunghezza, ma, giustamente, quel tetto in tre parti pesa una svagonata..
Oltre ad essere ben meno attraente dell'E46, che è stata riconosciuta come la più bella 'berlina scoperta' della categoria. Francamente non credo che l'ein plein si ripeta .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2007, 15:10:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il delta coupé-cabriolet per la e46 era di 120 Kg, adesso tra il coupé e la c+c sono 235 Kg. Di sicuro ha preso una manciata di cm in lunghezza, ma, giustamente, quel tetto in tre parti pesa una svagonata..
Che se la tengano, tanto neanche mi piace! In compenso questa mattina ho visto una Z4 Coupè 3.0 Si, quella si che mi garba
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2007, 16:47:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
cmq ha staccato 5"8 da 0 a 100 con lo steptronic... praticamente rimane un aereo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|