|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2007, 10:41:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2007, 10:43:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma per "nuovo" cosa si intende? un restyling profondo o è il modello nuovo?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2007, 10:44:44 am |
|
ma per "nuovo" cosa si intende? un restyling profondo o è il modello nuovo?
Bho !? A me pare un modello nuovo... definirlo restyling e' riduttivo... bisognerebbe vederla dentro...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2007, 10:48:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bho !? A me pare un modello nuovo... definirlo restyling e' riduttivo... bisognerebbe vederla dentro...
a parte il posteriore e l'anteriore che avevo già visto su 4ruote e non mi piaceva, la fiancata è ancora la stessa... comunque se è il modello nuovo, hanno toppato alla grande! conviene buttarsi su una C30 e farsela fare limo da qualche carrozziere americano
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2007, 10:49:38 am |
|
a parte il posteriore e l'anteriore che avevo già visto su 4ruote e non mi piaceva, la fiancata è ancora la stessa... comunque se è il modello nuovo, hanno toppato alla grande! conviene buttarsi su una C30 e farsela fare limo da qualche carrozziere americano Confermo che quella attuale e' molto piu' riuscita
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 12, 2007, 15:55:00 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
il posteriore è molto più bello e massiccio quello dell attuale
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 12, 2007, 16:00:13 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
fa schifo, specialmente dietro.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 16:43:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Davanti sa molto di S40 e S80 ma dietro la trovo bruttina, i nuovi fanali sono troppo brutti e odio le cornici argenate attorno ai retronebbia nel paraurti, ste cavolo di cornici lucide (le ha anche la Focus e la Astra) mi stanno troppo sulle balle!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2007, 19:00:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bluuuaarrrgghhhh!!!!! Da una parte fanno uno dei modelli meno convenzionali degli ultimi anni (oltretutto bello), la C30.......e dall'altra mi tirano fuori sto aborto??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2007, 20:22:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Volvo si conferma ai vertici con questa nuova interpretazione off-road della sua best seller. Standing Ovation
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 12, 2007, 20:51:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Volvo si conferma ai vertici con questa nuova interpretazione off-road della sua best seller. Standing Ovation
io son qui che aspetto ancora che tu mi dica com'è andata la C30 che dovevi provare...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2007, 22:34:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io son qui che aspetto ancora che tu mi dica com'è andata la C30 che dovevi provare...
è la migliore del segmento senza ombra di dubbio...e posso dirlo senza averla ancora provata (in questo periodo tempo per cazzeggio non ce n'è proprio)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 13, 2007, 14:07:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è la migliore del segmento senza ombra di dubbio...e posso dirlo senza averla ancora provata (in questo periodo tempo per cazzeggio non ce n'è proprio)
aspetterò...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|