|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 12, 2007, 11:45:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2007, 12:08:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
xchè è un tamarro io ho visto una nuova S8... belli i fari diurni!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 12, 2007, 12:15:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
xchè è un tamarro io ho visto una nuova S8... belli i fari diurni! In che senso è tamarro? La S8 che fari diurni ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 12, 2007, 12:39:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
i fari diurni sono una figata. spero li estendano a tutta la gamma con i nuovi modelli.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2007, 13:50:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ne ho già viste un paio e una delle due la vedo spesso... quando apre ha un gran bel rumorino, gran vettura...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Gennaio 12, 2007, 14:24:21 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ne ho già viste un paio e una delle due la vedo spesso... quando apre ha un gran bel rumorino, gran vettura...
gran vettura .. vero .. perccato che sia anche regina del sottosterzo come tutte le Audi!! credo che solo la Rs4 non tenda ad andare dritta in curva!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 16:19:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mai vista da me, ultimamente non vedo più neache le altre (poche) Audi S che normalmente circolano per la mia città. In compenso saltuariamente avvisto due nuove M5, una manciata di M5 V8 e qualche M3... sabato mi ha fatto godere la partenza allegra di una E46, questo pomeriggio ho visto una E36 6m Comunque credo anche io abbia un bel rumorino, ho visto alcuni video e promette davvero bene, però, a differenza della precedente, non credo la comprerei... mi stimola molto meno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 16:20:41 pm |
|
gran vettura .. vero .. perccato che sia anche regina del sottosterzo come tutte le Audi!! credo che solo la Rs4 non tenda ad andare dritta in curva!!
Beh, al limite anche la nuova RS4 pare abbia una discreta tendenza al sottosterzo, ma è chiaro che il suo limite - su strada - emerge con più difficoltà rispetto a quello di una ben più imponente S6 Avant
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Gennaio 12, 2007, 17:27:39 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Beh, al limite anche la nuova RS4 pare abbia una discreta tendenza al sottosterzo, ma è chiaro che il suo limite - su strada - emerge con più difficoltà rispetto a quello di una ben più imponente S6 Avant si ma non é questo il punto, il fatto é che compri una grossa berlina, sicuramente di qualità, con un mare di tecnologia sopra, la paghi un ciulo .. e la volta che vuoi farti un giro in pista (anche se siamo d'accordo che non si tratta di auto da pista, ovvio) ... o un colle veramente incazzato ... ti trovi con un bel dragster che pero' smusa come un matto ... ed é un peccato ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2007, 17:32:29 pm |
|
si ma non é questo il punto, il fatto é che compri una grossa berlina, sicuramente di qualità, con un mare di tecnologia sopra, la paghi un ciulo .. e la volta che vuoi farti un giro in pista (anche se siamo d'accordo che non si tratta di auto da pista, ovvio) ... o un colle veramente incazzato ... ti trovi con un bel dragster che pero' smusa come un matto ... ed é un peccato ...
Non è un peccato, è semplicemente fisica... è chiaro che una station wagon da quasi 5 metri e 2000 kg, con sospensioni e gomme si sportive ma pur sempre da strada, non possa garantire chissà quale efficacia nei percorsi molto tormentati. In certe condizioni non si trovano a loro agio auto meno imponenti, figuriamoci questa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 12, 2007, 20:15:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'ho incrociata stasera e mi ha fatto sorridere: con i fanalazzi allo xeno ed i 10 led mi ha fatto molto effetto "arriva la metropolitana"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 13, 2007, 14:00:35 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|