|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 14, 2007, 04:17:45 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 14, 2007, 09:26:08 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte offendere sai dire altro di interessante?
a te direi proprio di no visto l'atteggiamento. anzi si ,una cosa ce l'avrei eccome , ma per decenza evito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2007, 09:27:47 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2007, 10:27:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ben diversi i rilevamenti di 4R e se si pensa che 20.97 sul km è quasi un tempo da Enzo si capisce quanto sia attendibile Auto Avanti con altre fesserie.......... E comunqure aggoiungo che sul circuito di handling del balocco si è piazzata 1,3 secx davanti alla 997 turbo ed alle spalle della 997GT3 lo 0-200 viene coperto in11,77 adesso attendiamo i tuoi rilevamenti personali allora fenomeno, magari fari il km 1 minuto e mezzo e tutti diremo che avevi ragione tu.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2007, 11:07:44 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
valvole di scarico al sodio uuummhhh......dove che lo già viste queste? Ah si.....sullla mia terron mobile tutte le settimane! Aaah.....ma in BMW sono all'avanguardia........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2007, 11:13:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A parte offendere sai dire altro di interessante?
Quello a corto di argomenti - nel caso non te ne fossi accorto - sei tu e inizi pure a stancare abbastanza con i tuoi modi spocchiosi e di certo non giustificati. Potresti avere anche il massimo della ragione, ma dato che ti poni sul piedistallo senza neanche un minimo di apertura verso il dialogo e il ragionamento ti rendi assolutamente indisponente, per non dire altro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2007, 11:15:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rispondo a Miki Biason...il peso...tieniti forte...l'LS7 della Vette Z06 pesa 458 libbre contro le 529 del V-10 della M5.....non ho trovato velocemente i dati sul peso del motore della 430, ma mi pare che il V-10 della M5 possa essere considerato abbastanza raffinato per i palati "fini".
Eh ma numeri del genere non servono a molto, non c'è la possibilità di recuperare i pesi "completi"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 14, 2007, 11:20:51 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
se la tua M3 fosse costata 100k euro cosa avresti pensato? L'avresti presa?
E poi continuate a parlare di 85k euro....quella è la Z06, io prenderei la "normale" da 404cv e 67k euro, mi basta e mi avanza. E' bellissima e tira da spavento. Del motore ad aste e bilanceri e delle finiture americane me ne posso fregare allegramente...molto allegramente
Non l'avrei presa di sicuro, sono stati abbastanza 62 mila. Quello che indendo dire non l'hai capito vedo, il fatto che sia un'ottima macchina è dovuto soprattutto al fatto che costi poco e non al fatto che abbia soluzioni nuove ed uniche rispetto a Ferrari, Lambo e Porsche ok? Io dico che a 150 mila nessuno la prederebbe in considerazione, senza contare che in USA di Ferrari ne vanno talmente tante che con gli ordini si arriva fino a 3 anni.......come mai ne comprano tante se in casa fanno bolidi del genere mi chiedo. E poi diciamo pure che anche a 85 mila euro qui in Italia la fila dai concessionari non c'è lostesso. Questo non toglie sia una gran macchina ripeto che mi piacerebbe provare per curiosità, ma in Europa abbiamo una concezione automobilistica un po' diversa. « Ultima modifica: Gennaio 14, 2007, 11:33:00 am da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 14, 2007, 11:41:45 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
E comunqure aggoiungo che sul circuito di handling del balocco si è piazzata 1,3 secx davanti alla 997 turbo ed alle spalle della 997GT3
lo 0-200 viene coperto in11,77
La prova di 4R ce l'ho anch'io ed effettivamente i tempi sono molto diversi: La Z06 ha fatto lo 0-200 in 14,4 ed il km da fermo in 22.2. Sul giro 1,19.5 la Z06, 1,19.9 la 997 e 1,17.3 la 430. Sul fatto che sia meglio la Z06 della 430 come dicono alcuni dipende dai punti di vista; sinceramente bisognerebbe sapere esattamente come si comporta perchè vedendo a seconda dei giornali va e non va; in FIA GT per ora non ha fatto grandi cose. E cmq il fatto che costi così poco mi lascia sempre perplesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 14, 2007, 11:49:59 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
La Enzo in una delle poche prove fatte da giornali ha fatto questi tempi
Nardo Test AMS 12/2004
Gewicht 1365 kg 0 - 80 km/h - s 0 - 100 km/h 3,6 s 0 - 120 km/h - s 0 - 130 km/h - s 0 - 140 km/h - s 0 - 160 km/h - s 0 - 180 km/h - s 0 - 200 km/h 10,3 s 0 - 300 km/h 26,1 s 400 m, stehender Start 11,4 s 1 km, stehender Start 20,1 s Vmax 355 km/h
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2007, 11:55:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Onestamente speravo meglio per i valori dello 0/200 e del km da fermo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Gennaio 14, 2007, 12:45:14 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Non mi si venga a dire che un 7000 fa i 5,8 in città però... li fa la mia che è meno della metà e ha lo stesso peso, anzi forse qualche kg in meno... Cmq ste Vette si fan sempre più appetitose... mmm... « Ultima modifica: Gennaio 14, 2007, 12:46:53 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 14, 2007, 12:55:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi si venga a dire che un 7000 fa i 5,8 in città però... li fa la mia che è meno della metà e ha lo stesso peso, anzi forse qualche kg in meno...
Non è mica detto sai, la cilindrata non vuol dire tutto in questo senso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 14, 2007, 13:26:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non l'avrei presa di sicuro, sono stati abbastanza 62 mila. Quello che indendo dire non l'hai capito vedo, il fatto che sia un'ottima macchina è dovuto soprattutto al fatto che costi poco e non al fatto che abbia soluzioni nuove ed uniche rispetto a Ferrari, Lambo e Porsche ok? Io dico che a 150 mila nessuno la prederebbe in considerazione, senza contare che in USA di Ferrari ne vanno talmente tante che con gli ordini si arriva fino a 3 anni.......come mai ne comprano tante se in casa fanno bolidi del genere mi chiedo. E poi diciamo pure che anche a 85 mila euro qui in Italia la fila dai concessionari non c'è lostesso. Questo non toglie sia una gran macchina ripeto che mi piacerebbe provare per curiosità, ma in Europa abbiamo una concezione automobilistica un po' diversa.
invece ho capito benissimo, ma insisto che la componente prezzo è devastante e che per avere qualcosa di simile bisogna spendere il 40% in più come minimo. E' ovvio che una tale differenza da qualche parte dovrà pur essere scontata e se la Corvette lo fa in parte con materiali ed assemblaggi per me non è un problema...di certo la differenza non può essere dovuta alle sole soluzioni tecniche...a momenti pare (ma non è il tuo caso) che si stia confrontando con delle auto moderne la macignomobile del wacky races. Poi può non piacere, per l'amor del cileo...a me piace molto più di Aston V8 e Carrera varie
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 14:30:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Onestamente speravo meglio per i valori dello 0/200 e del km da fermo.
in effetti nel dichiarato,il km lo dovrebbe coprire in 19.6,che ritengo troppo pochi!quelli rilevati sono tempi paragonabili ad una moto 600 di 10-15 anni anni fa...90 cv per 190 kg...come rapporto peso potenza dovrebbe essere meglio la ferrari!solo che la ferrari perde un mare di cv per assorbimenti,ha marce parecchio lunghe e probabilmente ha vistosi prob di trazione a scaricare tutta quella roba li....se non ricordo male la Mclaren F1 non andava troppo più forte,ma era molto più leggera. per la cronaca,auto ha misurato la F40 in 20.80 ai tempi con 0-100 in 4.50 per colpa della famosa prima corta...questo con quasi 200 cv in meno e gomme ed elettronica inesistente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|