|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2007, 15:22:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 15, 2007, 11:11:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 15, 2007, 13:05:21 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
....Semplice volevo un auto sportiva che potesse tuttavia essere anche auto da famiglia e che mi portasse anche in montagna. .....
Ma con cerchi da 19 e spalla da 35 non credo si possano fare miracoli.
Ecco, appunto..... vista pure l'altezza da terra, ti porta in montagna, ma solo poco distante dall'autostrada....
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 22, 2007, 00:24:24 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Ottima recensione...sono anche io "curioso" di vedere bmw cosa sfonrnerà...ma soprattutto QUANDO.
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
|
Sono contento dell'acquisto Assolutamente si. Certo se poi trovo spinazzola :-) che mi svernicia magari cambierò idea. Qualche domandina, sai che è una macchina che interessa pure a me. Hai i freni carbonceramici? Se no, hai avuto modo di testarli per benino? Come ti sei trovato in inserimento con l'anteriore molto più pesante della M? Che gomme hai (modello non misura)? La sensazione che hai avuto per quanto riguarda l'erogazione mi fa capire perchè la RS4 del mio post non andava via. Tre persone e la scia fanno una grande differenza. So che Audi ha la possibilità di upgradarla sia di motore che di assetto, mantenendo la garanzia, ti sei informato? Le perdite di aderenza si manifestano in maniera improvvisa o inizia a sottosterzare al limite?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 09:22:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualche domandina, sai che è una macchina che interessa pure a me.
Ma come ti interessa? Poi mentre sei in autobahn arriva da dietro un 5 touring a nafta e ti svernicia Nicola quando vai su al Ring?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 25, 2007, 09:33:21 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sono contento dell'acquisto Assolutamente si. Certo se poi trovo spinazzola :-) che mi svernicia magari cambierò idea. BMW o Audi: gran macchine tutte due. Ma aspetto con ansia la nuova m3 Bella macchina veramente, quanto è costato lo scherzo e che sconti ti hanno fatto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FERMO |
|
|
Gennaio 25, 2007, 16:44:23 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Qualche domandina, sai che è una macchina che interessa pure a me.
Hai i freni carbonceramici? Se no, hai avuto modo di testarli per benino?
Come ti sei trovato in inserimento con l'anteriore molto più pesante della M?
Che gomme hai (modello non misura)?
La sensazione che hai avuto per quanto riguarda l'erogazione mi fa capire perchè la RS4 del mio post non andava via. Tre persone e la scia fanno una grande differenza.
So che Audi ha la possibilità di upgradarla sia di motore che di assetto, mantenendo la garanzia, ti sei informato?
Le perdite di aderenza si manifestano in maniera improvvisa o inizia a sottosterzare al limite?
Ecco le risposte: * freni: standard. Ma credimi davanti ha una pina a 6 pompanti da paura. Per ora testati "veramente" solo in montagna. Diciamo Tonale - Edolo è il mio percorso. Qui bmw già soffriva di allungamento pedale, audi per ora nulla. Spero di andare presto in pista. Ho amico crucco che ha i ceramici (non Audi) davanti e pinze porsche dietro. Dice che su strada poca differenza. Il mondo in pista dove dice che può girare tutto il giorno senza problemi, mentre prima dapo 4 giri tirati doveva farne uno tranquillo. * inserimento: il problema lo hai solo se per errore allarghi la traiettoria o meglio sbagli la curva e sei costrettoad usare più sterzo di quanto dovresti. Qui senti il peso che detto stupidamente ti porta fuori. Ma credimo è una macchina molto precisa, quando imposti non sei mai costretto a muovere lo sterzo anche di pochi millimetri in più o in meno. E' una macchina precisa. Non è la Porsche GT3 che avevo ma per me audi ha fatto veramente una gran macchina * gomme: continental. Le ho usate poco e non sono le P Zero Corsa ma spero almeno durino un pelino in più. Attualmente ho le invernali e qui hai solo una scelta dato che non esiste altro da 19: dunlop winter sport. Così la macchina ha perso tanto, meno precisa, meno sicura. Insomma non vedo l'ora torni il caldo. Sabato la provo in montagna con la neve, vediamo se si rivalutano almeno nel loro ambiente * prestazioni: ieri ho provato, arriva in 5 a limitatore a 255. E manca ancora una marcia. Questo amico che ti dicevo ha fatto tarare da Audi (è un servizio per ora fatto solo in germania) il limitatore a 280 e ha abbassato l'anteriore di 10mm. Per l'assetto dice che è un casino a causa del Dynamic Ride. Ma l'assetto base chiamamolo strade normali è un buon compromesso. E questo sistema di spsensioni anti rollio è veramente una bella idea. Basta che mi avvisi quando la macchina parte......ho paura che ti porti a spingere olter i limiti nell'uso normale. Se hai bisogno di altro sono qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 25, 2007, 17:53:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nicola quando vai su al Ring?
Aprile o Maggio per uno dei due ponti, li non è festa.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 21:07:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aprile o Maggio per uno dei due ponti, li non è festa.
a maggio potrei forse unirmi anche io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a maggio potrei forse unirmi anche io...
Ti si è accelerato il battito cardiaco solo a scrivere questa frase, vero?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 25, 2007, 21:14:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti si è accelerato il battito cardiaco solo a scrivere questa frase, vero?
Si. Giuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|