|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 13, 2007, 15:15:00 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Signori, io sono una capra.
Appurato questo, vi spiego il problema. Una volta un pistoniano aveva linkato un sito dove mostravano le varie fasi della preparazione di una macchina da rally partendo dall''originale stradale. Era una Subaru Impreza serie dopo a quella con i fari tondi...
Non riesco a trovare il thread in questione perché sono una capra con la ricerca, qualcuno mi aiuta?
Thanks
No arrangiati!!!!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 13, 2007, 15:30:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
No arrangiati!!!!
Si così poi saldo i tubi a banana e piego la macchina in accelerazione sul dritto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2007, 15:58:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si così poi saldo i tubi a banana e piego la macchina in accelerazione sul dritto!
se saldi te il rollbar,quando la metti sul banco convergenza fai dare un infarto al gommista.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2007, 16:12:12 pm |
|
HAHAAHAHAH! Comunque lo faccio imbullonato pezzo di cotechino viene da me almeno che ho le dinamometriche.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2007, 16:22:57 pm |
|
comodo! Mi sparo 400 km per non chiedere in prestito la dinamometrica al mio meccanico... Vieni per di qua un week-and con morosa e kart. andiamo a girare a Jesolo, a mangiare e bere come assassini e nei ritagli imbulloniamo il roll-bar se vengo a trovare te la morosa la lascio a casa.
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 13, 2007, 16:23:20 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
!andiamo a girare a Jesolo!
Credimi vatanen questo non accadrá mai se aspetti Anto!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 13, 2007, 16:29:46 pm |
|
infatti mi sa che gli toccherà guidare il mio kart,e magari si divertirà pure.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 13, 2007, 16:44:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei un patakka infatti mi sa che gli toccherà guidare il mio kart,e magari si divertirà pure. Ovvio che mi divertirò... a prenderti in giro perché usi il kart da paraolimpiadi del karting HAHAHA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|