|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Febbraio 05, 2007, 16:35:12 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Complimenti per l'ordine..gran macchina... L'ho provata dal conce un paio di settimane fa e va veramente forte...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2007, 18:45:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Solo per segnalre che stamattina ho fatto aggiungere il cruise control attivo (con radar), un accessorio per la sicurezza importante, credo.
Importante credo lo sia, ma se devo essere sincero odio questo tipo di dispositivi perchè escludono sempre più il ruolo umano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 05, 2007, 19:12:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
l'ho scelto perchè ho saputo che funziona anche con la nebbia. Inoltre lo si può usare coma una sorta di terzo occhio che ti avvisa che c'è un ostacolo a cui stai andando incontro e che tu magari ancora non vedi. Se non freni, frena lui anche se c'è sempre bisogno dell'intervento umano per fermarsi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2007, 19:35:00 pm |
|
Ecco si, per la guida con la nebbia il discorso cambia, effettivamente non ci avevo pensato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2007, 19:41:06 pm |
|
ecco, i soliti sardi che fanno i furbi.... casso, son tre settimane che trovo un nebbione pazzesco tutte le mattine (alla sera no), e lui esce con "non ci avevo pensato".... Sai com'è, noi paguri non abbiamo di questi problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2007, 19:47:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
fantastica... gran bel mezzo, complimentissimi. anche il radar dev'essere davvero una figata assurda
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2007, 19:51:56 pm |
|
fantastica... gran bel mezzo, complimentissimi. anche il radar dev'essere davvero una figata assurda Ma sono il solo a non adorare tanta tecnologia? Ok, sicuramente sarà utile in caso di nebbia, come giustamente mi è stato fatto notare, però accidenti... e il radar, e il parcheggiatore automatico (ordinabile su Touran), e lo sterzo attivo... la cosa proprio non mi va giù.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 19:54:50 pm |
|
Ma sono il solo a non adorare tanta tecnologia? Ok, sicuramente sarà utile in caso di nebbia, come giustamente mi è stato fatto notare, però accidenti... e il radar, e il parcheggiatore automatico (ordinabile su Touran), e lo sterzo attivo... la cosa proprio non mi va giù.
io divido un po' la tecnologia utile ( vedi questa del radar) da quella inutile ( sensori parcheggio, pioggia, crepuscolare per non parlare del parcheggiatore automatico). Mentre certe cose possono davvero migliorare la sicurezza, altre fanno figo solo al bar
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2007, 20:47:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da quella inutile ( sensori parcheggio, proprio tu che se non sbaglio ce li hai sulla C2?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2007, 20:57:13 pm |
|
proprio tu che se non sbaglio ce li hai sulla C2? si... devo mica dire che son utili perchè li ho. se per quello ho anche il sensore pioggia e crepuscolare di cui il primo è sfizioso, il secondo prettamente inutile Sulla c2 facevano parte di un pacchetto con i sedili post scorrevoli ed abbattibili e ribaltabili separatamente, decisamente indispensabili.
|
|
|
|
|
225s3 |
|
Febbraio 05, 2007, 22:08:45 pm |
|
Il parcheggiatore automatico secondo me sarebbe utile al 90% degli italiani bastardi che mi distruggono il paraurti ogni botta...maledetti
Il radar lo userei solo con nebbia...non mi andrebbe di girare con un aggeggio che mi potrebbe frenare per i fatti suoi...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2007, 22:13:12 pm |
|
Il parcheggiatore automatico secondo me sarebbe utile al 90% degli italiani bastardi che mi distruggono il paraurti ogni botta...maledetti
Non servirebbe a nulla, il parcheggiatore si limita ad individuare uno spazio adatto e a compiere la manovra con il volante, i pedali e il cambio vanno azionati manualmente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Febbraio 06, 2007, 09:59:53 am |
|
sì ma l'auto ti dice quando fermarti e quando invertire la marcia, ergo devi essere proprio impedito mentalmente per sbagliare
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
|