|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:40:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ed è un peccato, io esteticamente parlando continuo a trovarla davvero molto bella.
ho il tuo stesso pensiero, mio suocero prima dell'SL aveva il 270 cdi del 2003 credo,di linea mi piaceva parecchio, poi ora ha guadagnato ancora con lifting che gli hanno fatto..e la trovo sia la migliore cabrio che Cupè della categoria... potessi permettemela
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 30, 2007, 13:33:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ho il tuo stesso pensiero, mio suocero prima dell'SL aveva il 270 cdi del 2003 credo,di linea mi piaceva parecchio, poi ora ha guadagnato ancora con lifting che gli hanno fatto..e la trovo sia la migliore cabrio che Cupè della categoria... potessi permettemela Esteticamente nella categoria la CLK rimane la mia preferita, veramente bella.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 30, 2007, 16:41:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Esteticamente nella categoria la CLK rimane la mia preferita, veramente bella.
Era ancora meglio la vecchia, prematuramente pensionata per motivi di razionalizzazione della produzione. E infatti io mi tengo stretta quella...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 18:45:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Era ancora meglio la vecchia, prematuramente pensionata per motivi di razionalizzazione della produzione.
Tecnicamente è probabile, non la conosco, però dal punto di vista estetico per me non c'è proprio storia, mi spiace
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 30, 2007, 20:45:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tecnicamente è probabile, non la conosco, però dal punto di vista estetico per me non c'è proprio storia, mi spiace In effetti amo l'estetica della CLK del 2002, quanto ho sempre detestato quella del 1997...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 22:02:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In effetti amo l'estetica della CLK del 2002, quanto ho sempre detestato quella del 1997...
Siamo in due
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 23:03:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Di pure 3
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2007, 23:30:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè, appena uscita non mi dispiaceva la vecchia clk...poi con il tempo mi è piaciuta sempre meno.stesso dicasi x l'attuale che resta comunque piacevole
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|