|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 14, 2007, 06:20:10 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Due tacche di stima in piu' per la serieta' Fiat......bravissimo Marchionne (probabilmente ha imposto lui l'estromissione o quantomeno avra' contribuito moltissimo)... Che vada a vendere, occhiali, felpe, tappeti da un'altra parte... Mi auguro che sia l'inizio per una ventata di cambiamento nell'asfittico e nepotistico capitalismo Italiano in generale.... « Ultima modifica: Gennaio 14, 2007, 08:26:11 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 14, 2007, 12:29:28 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Due tacche di stima in piu' per la serieta' Fiat......bravissimo Marchionne (probabilmente ha imposto lui l'estromissione o quantomeno avra' contribuito moltissimo)...
Che vada a vendere, occhiali, felpe, tappeti da un'altra parte...
Mi auguro che sia l'inizio per una ventata di cambiamento nell'asfittico e nepotistico capitalismo Italiano in generale....
Da un pezzo Marchionne ha dichiarato che Lapo è un bravo guaglione ma è meglio che faccia "esperienze" altrove e non in Fiat...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 14:41:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2007, 14:45:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Beh, però non si può negare che le sue "cazzate" abbiano contribuito notevolmente a svecchiare l'immagine da pensionato che avevano le Fiat. Solo qualche anno fa un 18enne che bramasse la Punto o la Panda era considerato un pirla.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 14:49:41 pm |
|
Beh, però non si può negare che le sue "cazzate" abbiano contribuito notevolmente a svecchiare l'immagine da pensionato che avevano le Fiat. Solo qualche anno fa un 18enne che bramasse la Punto o la Panda era considerato un pirla.......
un ragazzo che sogna una panda è pirla pure adesso. comunque non penso proprio che l'ano dilaniato di lapo,abbia svecchiato l'immagine di fiat,semmai ha reso ridicola la famiglia.... la punto io ritengo che debba il suo successo,a una linea carina ma sopratutto all'insuccesso altrui,praticamente le rivali sono tutte retroCESSE...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2007, 14:53:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
comunque non penso proprio che l'ano dilaniato di lapo,abbia svecchiato l'immagine di fiat,
Ma mica ha fatto solo quello. Merchandising, sposorizzazioni, apparizioni "giuste".... mica lo si deve sempre e solo ricordare per l'errore. Sennò sarebbe come ricordare te sempre e solo per il Berlingo e il tuo culo per terra con l'aprilia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 14:59:39 pm |
|
Ma mica ha fatto solo quello. Merchandising, sposorizzazioni, apparizioni "giuste"....
mica lo si deve sempre e solo ricordare per l'errore. Sennò sarebbe come ricordare te sempre e solo per il Berlingo e il tuo culo per terra con l'aprilia....
lui l'ha messa la felpa,ma pensi che l'abbia disegnata lui?è stato l'"uomo" immagine finchè non ha fatto la colossale figura di merda,ora che si levi,sono anni che lo sfottono,mi sembra ridicolo pensare che possa ancora dare un contributo all'immagine fiat.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 14, 2007, 16:28:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
lui l'ha messa la felpa,ma pensi che l'abbia disegnata lui?è stato l'"uomo" immagine finchè non ha fatto la colossale figura di merda,ora che si levi,sono anni che lo sfottono,mi sembra ridicolo pensare che possa ancora dare un contributo all'immagine fiat.
...quoto alla grande...si è sputtanato tutto...le sue carte le ha giocate...adesso che si levi dalle palle.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2007, 16:43:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
minchia sembrate delle zitelle inacidite (con attestato di frequentazione da fine dicitore di oxford) che commentano novella 2000... un po' di obbiettività no eh?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 14, 2007, 16:45:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
minchia sembrate delle zitelle inacidite (con attestato di frequentazione da fine dicitore di oxford) che commentano novella 2000... un po' di obbiettività no eh?
...più obbiettivi di così. ...se avessero trovato te in quelle condizioni avresti,perlomeno,passato qualche guaio legale. ...se sei uomo immagine fiat...non ti manca nulla e devi rilanciare un marchio...come idea hai quella di tirare di coca e andare a trans...forse hai sbagliato qualcosa nella vita...non trovi?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2007, 16:50:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
di thread sull'argomento ce n'è a bizzeffe, dico solo che certi commenti sono tipici di chi trova negativo tutto quello che non fa lui... che sia lapo, un calciatore con la velina, un industriale, uno sportivo, un dirigente automobilistico... mr prefection è sul pistone, mica altrove
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 14, 2007, 21:17:19 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
di thread sull'argomento ce n'è a bizzeffe, dico solo che certi commenti sono tipici di chi trova negativo tutto quello che non fa lui... che sia lapo, un calciatore con la velina, un industriale, uno sportivo, un dirigente automobilistico... mr prefection è sul pistone, mica altrove A me che si sia fatto una botte di coca in una notte non me ne potrebbe fregare nulla....mi e' bastato pero' guardare un paio di interviste per rendermi conto del personaggio....ripeto, indipendentemente dalla droga.... L'immagine di una casa automobilistica mica si "svecchia" con 4 felpe, show in centro citta' e robe del genere.....Fiat si e' "svecchiata" o, oserei dire, "svezzata" quando ha capito che dindini il governo non ne sganciava piu' (finalmente IMHO)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 23:58:11 pm |
|
A me che si sia fatto una botte di coca in una notte non me ne potrebbe fregare nulla....mi e' bastato pero' guardare un paio di interviste per rendermi conto del personaggio....ripeto, indipendentemente dalla droga....
L'immagine di una casa automobilistica mica si "svecchia" con 4 felpe, show in centro citta' e robe del genere.....Fiat si e' "svecchiata" o, oserei dire, "svezzata" quando ha capito che dindini il governo non ne sganciava piu' (finalmente IMHO)...
a sentirlo parlare sembra un cerebroleso,chissà se era così pure prima. preferisco l'immagine del montezemolo,che per altro ho visto stasera a che tempo che fa e mi è piaciuto!mi è quasi venuta voglia di lavorare alla ferrari in fabbrica.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:04:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
preferisco l'immagine del montezemolo,che per altro ho visto stasera a che tempo che fa e mi è piaciuto!mi è quasi venuta voglia di lavorare alla ferrari in fabbrica. Come immagine di sicuro, però come persona mi è scesa parecchio... insomma, coerenza zero!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|