|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:26:50 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io penso che si sia abbondantemente bruciato. Adesso parla dei suoi errori in qualunque intervista (penso lo intervistino solo per quello...) e come qualunque ex-drogato ammonisce sull'uso di cocaina.
Purtroppo il signorino è pure stato beccato "a trans" e questo porta la sua immagine ancora più in basso, secondo me a parte Dogui troverà ben poche persone disposte a spendere 1000 ? per un paio dei suoi occhiali.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2007, 09:31:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se la kate moss è diventata un'icona.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 15, 2007, 09:35:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh appunto, fosse almeno bella...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 15, 2007, 14:02:24 pm |
|
ma più che lei mi stupisce che al mondo ci sia qualche celebroleso che segue pure quel suo fidanzato che si definisce cantante non so se hai presente « Ultima modifica: Gennaio 15, 2007, 14:23:56 pm da MRC »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2007, 14:14:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si l'uomo ridicolo....ho presente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 15, 2007, 15:55:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io penso che si sia abbondantemente bruciato. Adesso parla dei suoi errori in qualunque intervista (penso lo intervistino solo per quello...) e come qualunque ex-drogato ammonisce sull'uso di cocaina.
Purtroppo il signorino è pure stato beccato "a trans" e questo porta la sua immagine ancora più in basso, secondo me a parte Dogui troverà ben poche persone disposte a spendere 1000 ? per un paio dei suoi occhiali.
ho pensato la stessa cosa anch'io..continua a dire "ho sbagliato con la coca"...ma io credo che la coca più o meno se la aspettassero quasi tutti...son i 3 travoni il problema.. continua a dire "voglio guardare avanti"..per me era meglio se guardava indietro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2007, 15:58:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perchè dovrebbero essere un problema i travoni? alla fine non è mica illegale avere gusti diversi, sennò chi compra il Rodius che merita? La ghigliottina? Oppure eleggiamo come modello supremo di comportamento Costantino Io lo giudico per i risultati del suo lavoro, che, alla fine della fiera, hanno riportato un'interesse su Fiat sconosciuto... « Ultima modifica: Gennaio 15, 2007, 16:00:17 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 16:05:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè dovrebbero essere un problema i travoni? alla fine non è mica illegale avere gusti diversi, sennò chi compra il Rodius che merita? La ghigliottina? Oppure eleggiamo come modello supremo di comportamento Costantino Io lo giudico per i risultati del suo lavoro, che, alla fine della fiera, hanno riportato un'interesse su Fiat sconosciuto... questa cosa non la capisco neanche io... e dicono pure "passi per la droga ma il travone no" ahhaha passi per la droga? mah e lo pensano in molti ma pochi lo dicono perchè passi per ricchionazzo del resto chi è ossessionato da sta cosa avrà insicurezze sulla propria sessualità che ti devo dire - jagkaboom!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 15, 2007, 16:08:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
questa cosa non la capisco neanche io... e dicono pure "passi per la droga ma il travone no" ahhaha passi per la droga? mah e lo pensano in molti ma pochi lo dicono perchè passi per ricchionazzo del resto chi è ossessionato da sta cosa avrà insicurezze sulla propria sessualità che ti devo dire - jagkaboom! uè Jag, parli proprio come uno che è da tempo venuto a patti con la propria "diversità"... * *= absit iniuria verbis, mi raccomando...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 16:10:05 pm |
|
uè Jag, parli proprio come uno che è da tempo venuto a patti con la propria "diversità"... * *= absit iniuria verbis, mi raccomando... no, come uno a cui paice la patata e non ha problemi ad accettare che a qualcun altro piaccia il cetriolo.. * *sic tandem pedalare
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 15, 2007, 16:11:34 pm |
|
no, come uno a cui paice la patata e non ha problemi ad accettare che a qualcun altro piaccia il cetriolo.. * *sic tandem pedalare Ubi maior, Mini Minor.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 16:12:01 pm |
|
ah, ma pochi lo dicono perchè passi per ricchionazzo uè Jag, parli proprio come uno che è da tempo venuto a patti con la propria "diversità"... * cvd
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 15, 2007, 16:15:15 pm |
|
no, come uno a cui paice la patata e non ha problemi ad accettare che a qualcun altro piaccia il cetriolo.. * *sic tandem pedalare io non ho nessun problema ad accettare i travoni, i miei cantanti preferiti sono tutti gay (Elton e George ), il problema è che sei un uomo immagine, che crea trend da seguire, non puoi farti beccare ad un festino di trans. IMHO La coca non fa più notizia, in "quei" mondi son tutti fatti ormai.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2007, 16:15:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ah,
cvd
Certo che sei diverso. Ammetti che ti piace solo ed esclusivamente la passerina senza sprizzare voglia di machismo sfrenato* *che fa molto Village People se vogliamo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 15, 2007, 16:18:14 pm |
|
ah,
cvd
CVD per nulla. Al di là della battuta che era esclusivamente nei tuoi confronti (e da qui il non-CVD), IMHO non è solo un discorso "peggio i trans della coca", bensì l'effetto-notizia, sicuramente maggiore se si parla come in questo caso di trans anziché di droga. Perché oramai siamo ridotti al punto che il fatto che uno si faccia di coca non fa più notizia, mentre che sia stato beccato ad andare a trans sì...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|