|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 21:55:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
qua si parla sempre di prestazioni,di essere appassionati,etc etc..ma sulle vendite delle aziende,quante son fatte dall'appassionato? guardando la sola passione non si vende,è inutile girarci intorno. ha rilanciato la fiat e ha fatto un gran lavoro..
diciamo che il suo team ha fatto un buon lavoro, così siamo nel giusto...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 15, 2007, 21:56:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
qua si parla sempre di prestazioni,di essere appassionati,etc etc..ma sulle vendite delle aziende,quante son fatte dall'appassionato? guardando la sola passione non si vende,è inutile girarci intorno. ha rilanciato la fiat e ha fatto un gran lavoro..
i gadget non sono dettati dalla passione e dal tifo??se diventano di moda,che sia scritto fiat o vw cambia un cazzo,non centra più la marca..queto è quello che è successo!la gente si metteva la felpa fiat,ben consapevole che fiat è auto per "barboni" per moda,non tanto per la marca. l'avessero venduta a 30 euro quella felpa,non l'avrebbe comprata nessuno.ma pensare che una felpa e qualche apparizione tv vendano migliaia di auto è al quanto bizzarro.il marketing è importante,ma non puoi vendere merda.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 21:59:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
i gadget non sono dettati dalla passione e dal tifo??se diventano di moda,che sia scritto fiat o vw cambia un cazzo,non centra più la marca..queto è quello che è successo!la gente si metteva la felpa fiat,ben consapevole che fiat è auto per "barboni" per moda,non tanto per la marca. l'avessero venduta a 30 euro quella felpa,non l'avrebbe comprata nessuno.ma pensare che una felpa e qualche apparizione tv vendano migliaia di auto è al quanto bizzarro.il marketing è importante,ma non puoi vendere merda. fidati se sei bravo vendi merda anche ai maiali. vedi eclatanti casi automobilistici ed altri di prodotti merdosi per cui la gente si scanna. il problema non è produrre un qualcosa , il vero problema è vendere qualcosa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 15, 2007, 22:06:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
i gadget non sono dettati dalla passione e dal tifo??se diventano di moda,che sia scritto fiat o vw cambia un cazzo,non centra più la marca..queto è quello che è successo!la gente si metteva la felpa fiat,ben consapevole che fiat è auto per "barboni" per moda,non tanto per la marca. l'avessero venduta a 30 euro quella felpa,non l'avrebbe comprata nessuno.ma pensare che una felpa e qualche apparizione tv vendano migliaia di auto è al quanto bizzarro.il marketing è importante,ma non puoi vendere merda. puoi venderla eccome.. non riesci a cogliere quello che stiamo cercando di spiegarti.. vado a vedere rocky6
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 15, 2007, 22:11:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
puoi venderla eccome.. non riesci a cogliere quello che stiamo cercando di spiegarti.. vado a vedere rocky6 riesco a cogliere,ma non condivido!già adesso,la fiat vende molto,più di 2 anni fa.eppure lapo non si è visto,se non per la solita storiaccia,e le felpe fiat e altre cagate son sparite...in compenso ora ci sono belle pubblicità(compresa la punto ribassata)e la mentalità italiana sta cambiando,stiamo diventando più sciovinisti...sarà la paura dei cinesi,non so,ma noto una certa preferenza per il made in italy ultimamente..indirettamente anche da parte mia,che sinceramente sino a poco tempo fa,non mi sarei mai aspettato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 15, 2007, 23:52:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
interessante la discussion riguardo al rapporto passere italiane-passere americane.......continuate pure
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 16, 2007, 08:08:15 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
interessante la discussion riguardo al rapporto passere italiane-passere americane.......continuate pure c'è poco da dire...io son del parere che l'Italia sia il posto migliore, in quanto esistono le "vie di mezzo", all'estero si va da un estremo all'altro...premesso che, come diceva Coco Chanel, "non esistono donne brutte, esistone donne pigre.." nel senso che in Italia le ragazze hanno "naturale" l'istinto di avere cura di se, truccarsi etc..all'estero questo c'è meno...(secondo me eh) per cui o becchi quella proprio favoritissima da madre natura...o...no.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 09:44:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perdonami,ma honda produce auto sportive e corre in parecchie categorie di auto o moto...
renault produce le versioni RS,è sempre presente e vincente in tutte le competizioni ove partecipa,dal rally per plebei(dove domina da 20 10 anni)alla F1,da 2...
sono marchi che meritano un decente numero di fans,fanno di tutto per averli!
FIAT(non il gruppo,la marca)produce auto da famiglia senza una sola versione sportivamente accettabile,e nelle corse è tornata solo ora con la plunto S2000,ben dopo i gadget.ora dimmi perchè qualcuno dovrebbe stimare fiat?per la croma o per la panda?o forse per la stilo?o per la punto mjet?
La Fiat non ha bisogno di Fans, ha bisogno di ACQUIRENTI. Che poi i fans, come anche tanti qua dentro, si spippolano sulla megaprestazioni ma poi comprano una sega. Quanti qua dentro hanno una Clio RS? Emi, e neanche quella nuova (cosa che Renault avrebbe gradito). Quanti una Integra? Nessuno. Una Evo? Nessuno. Mentre la maggior parte delle persone delle versioni incazzate e prontocorsa non interessa molto. Sono molto più attirati dal gadgetino che dà senso di "appartenenza". E Lapo l'ha interpretata bene la cosa (forse perchè le strategie di immagine le ha fatte nel mondo reale senza tante chiusure mentali)....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 16, 2007, 10:49:09 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Due tacche di stima in piu' per la serieta' Fiat......bravissimo Marchionne (probabilmente ha imposto lui l'estromissione o quantomeno avra' contribuito moltissimo)...
Che vada a vendere, occhiali, felpe, tappeti da un'altra parte...
Mi auguro che sia l'inizio per una ventata di cambiamento nell'asfittico e nepotistico capitalismo Italiano in generale....
Vediamo cosa combina con la società di griffe...resta un ottimo uomo di marketing
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 16, 2007, 13:11:14 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
riesco a cogliere,ma non condivido!già adesso,la fiat vende molto,più di 2 anni fa.eppure lapo non si è visto,se non per la solita storiaccia,e le felpe fiat e altre cagate son sparite...in compenso ora ci sono belle pubblicità(compresa la punto ribassata)e la mentalità italiana sta cambiando,stiamo diventando più sciovinisti...sarà la paura dei cinesi,non so,ma noto una certa preferenza per il made in italy ultimamente..indirettamente anche da parte mia,che sinceramente sino a poco tempo fa,non mi sarei mai aspettato. quando si fan mosse del genere,la cosa non cambia dal giorno alla notte,ma ci vuol del tempo..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:28:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La Fiat non ha bisogno di Fans, ha bisogno di ACQUIRENTI. Che poi i fans, come anche tanti qua dentro, si spippolano sulla megaprestazioni ma poi comprano una sega. Quanti qua dentro hanno una Clio RS? Emi, e neanche quella nuova (cosa che Renault avrebbe gradito).
mmm è vero...a dir la verità sta facendo lo gnorri da tempo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|