|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 14:53:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma mi esalta il bricolage.....
già solo l'idea di trapiantare mi esalta....
sai che sono malato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 19, 2007, 16:07:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
già solo l'idea di trapiantare mi esalta....
ecco, ehm...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 19, 2007, 20:07:07 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Minchia il gamma 500, heheheh, monta su qualche motore di gsxr, certe volte ne trovi per 4 soldi incidentate.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2007, 10:24:50 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
oltretutto mi pare che il 500 avesse un telaio ben dimensionato, mentre la 250/350 torcesse un po'...
350 non mi pare l'abbiano fatta, c'era la Yamaha col 350. Comunque Emi si riferisce all'RGV Gamma 250, tu probabilmente all'RG (250 e ovviamente 500, dato che l'RGV 500 non l'hanno mai prodotta). L'RGV Gamma 250 ha una ciclistica decisamente più moderna di quella del vecchio Gamma 500, se il motore ci sta (ho qualche dubbio) credo sia preferibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 20, 2007, 18:48:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io so di un paio di rs250 con motore gamma 500,ma sono dei roiti insulsi...serve solo a rovinare il telaio di una moto fantastica!a quel punto,si spende meno a comprare una R1 del 98 con 150cv,che ai 150 si impenna di gas alla faccia della gamma 500,che va come un 600..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 20, 2007, 20:07:15 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Il gamma 500 va' come un 600?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 20, 2007, 20:29:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Il gamma 500 va' come un 600?
io mi ricordavo andasse di più..però i 600 di adesso in confronto a quelli passati son molto più potenti..
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 20, 2007, 21:34:07 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be' il 500 gamma mo' e' parecchio fuori, ma dico parecchio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2007, 02:03:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il gamma 500 va' come un 600?
aveva 95 cv cattivissimi ed era molto leggera...reggerebbe l'accelerazione di una moderna 600,anche perchè le 600 moderne vanno meno di quelle di 5-6 anni fa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 21, 2007, 14:06:53 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Quindi prendendo un 600 e' preferibile un modello 2000 2001?
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 21, 2007, 14:24:40 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Comunque spettacolo qui', lo zxr in colorazione nera e lila: http://www.motoscout24.autoscout24.de/Public/List.aspx?page=1Comunque 43.000 km sono quasi per tutte di media, mi paiono un po' troppini, quanti km campa una moto 4t? Non come un auto credo giusto? Altra cosa guardate sotto, ci sono molto particolari diverse moto, una il vfr 400 a quanto leggo e' un motore a V 400, come cazz...? Poi c'e il cbr 400 RR fireblabe, ma che e' una presa per il culo?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2007, 14:44:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quindi prendendo un 600 e' preferibile un modello 2000 2001?
io direi 2001 perchè ne trovi alcuni già catalitici forse,non so se in germania sono stressanti come qua con l'inquinamento..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2007, 14:51:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora, tanto per capire che il Vata deve cambiare pusher Su Superwheels di Febbraio '97 ci fu una comparativa fra Aprilia RS 250 e Kawa ZXR 400. Potenza ALLA RUOTA (fra parentesi i dati dichiarati) Aprilia 65CV (non dichiarata) Kawa 64 CV (dichiarata 70CV all'albero) Peso con tutti i liquidi ma serbatoio vuoto Aprilia 149.8kg Kawa 172.7kg Velocità max (km/h) Aprilia 208 Kawa 219 400m da fermo Aprilia 12"46 Kawa 12"38 km da fermo Aprilia 23"78 Kawa 23"70 0-100 Aprilia 3"98 Kawa 3"88 Ripresa da 50km/h in VI^ 0-400m Aprilia 17"67 Kawa 15"45 0-100m Aprilia 32"83 Kawa 27"79 Come si vede, le prestazioni sono più o meno allineate, escludendo la vmax. Quindi dire che prestazionalmente c'è un'abisso può essere vero solo nelle sue allucinazioni da sostanze psicotrope I dati sulla ripresa evidenziano che nell'uso stradale il 400 kawa è decisamente più godibile della zanzara 2T. Peraltro, dinamicamente l'agilità dell'Aprilia si fa valere. Per ulteriore raffronto, sullo stesso SW c'è la prova della coeva CBR 600 (ovviamente m.y. 97, mentre la ZXR 400 era meccanicamente quasi inalterata fin dalla versione d'esordio di 5-6 anni prima): Potenza 94.8CV alla ruota Peso 198kg VMax 248km/h 0-400m 11"02 0-1000m 20"97 Ripresa da 50km/h in VI 0-400m 14"01 Ripresa da 50km/h in VI 0-1000m 25"23 52 cavalli non so dove li hai letti, ne aveva oltre 54 alla ruota il mio 500 bicilindrico! ricordavo male,ho trovato quel numero di in moto,misurarono 58 cv per la zxr e 64 l'aprilia..le prestazioni erano identiche,l'unico vantaggio della rs era nelle sensazioni in effetti e senza dubbio nella guida,ma non nell'accelerazione. da ferma però la rs è penalizzata dal cambio del cacchio,prima corta che impenna e sgomma,seconda lunga che scende quasi sotto coppia...la rs è molto più veloce imho,ma solo negli ultimi 1000 giri,dopo ogni cambiata la kawa scommetto che guadagna terreno a volontà.. n.b. la rs è molto corta di rapporti,potrebbe spuntare la velocità della kawa,ma poi hai voglia a riprendere.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|