Nei test premetto che vengono disprezzate e bastonate le italiane a parte per le 125 classi in cui dominano gli ita.
Nei 1000 ci sono tutti contro tutti: R1, fireblade, zx10r, f4 1000 s, gsx r vincitrice assoluta la gsx r, direi anche meritata, per l'augusta c'e da ridere la hanno davvero umiliata, che vergogna.
Il giornale continua poi paragonando un po l'r6 a l'r1, poi un test di durata, della zx 10 r di 50000 km.
Altro punto interessante e' il test delle 600, a cui partecipano:
Ducati 749 s, cbr 600 rr, zx6r, gsxr 600, daytona 675, r6, risultato finale.
1 daytona
2 suzi
3 r6
4 cbr
5 kawa
e naturalmente ultimo in tutto e per tutto il ducatino 999, altra umiliazione, italiana, forse con maggior fermezza dopo l'amarezza crukka dei mondiali.
Altro test 999 contro r1, la ducati le piglia pure in pista, te pareva, altra battosta.
Altro test e' quello dei 125, ho comprato per cio' il giornale, un test anche molto vario.
Comprende La mitozza ev, rs 125, hyosung gt 125 r dalla korea, cbr 125 r, rieju 125 (si dovrebbe pronunciare riesciu).
Praticamente c'e il forte e piccolo motore 2t italiano (mi pare in entrambi i casi della gilardoni), mono 4t della honda e della hyousung, e il bicilindrico 4t della riescu.
Il test e' stato scritto dalla redazione, ma hanno testato con mano solo dei ragazzi giovanissimi alle prime armi.
Morale le italiane dominano in tutto, pero' alla fine vince non so perche', e non viene motivata nemmeno la ragione il cbr 125, poi dice ai vertici aprilia a cagiva, ma troppo care per dei giovani.
Ma io dico, ma avete mai sentito il rumore del cbr 125?
C'e da scappare mal di stomaco.
Chissa perche' all'inizio dice che certi ragazzi non volevano piu' scendere dalla mito e dall'rs, mica scemi.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2007, 19:28:58 pm da Spoiler78 »