|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2007, 15:10:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Per Murphy di una non-kat ne avrai sempre e solo bisogno durante gli orari in cui non puoi circolare...
Secondo me è la giustificazione psicologica per cambiar macchina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2007, 15:13:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Come no. Perchè di solito la gente non ha una sega da fare che organizzare il suo tempo in funzione di QUANDO gli pemettono di usare la macchina. E guarda caso il divieto per le più vecchie non è la mattina, che uno è lavoro, ma al pomeriggio.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 15, 2007, 15:14:55 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Come no. Perchè di solito la gente non ha una sega da fare che organizzare il suo tempo in funzione di QUANDO gli pemettono di usare la macchina. E guarda caso il divieto per le più vecchie non è la mattina, che uno è lavoro, ma al pomeriggio.........
da voi a Torino. In Lombardia è dalle 9.00 alle 18.00
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 15, 2007, 15:16:27 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
A un diesel? che faccio, chiamo il mago otelma o basta il mago oronzo?
Bastava pensarci quando anni fa predissi la caduta del diesel per il fatto che non si puo' mettere a gas
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 15, 2007, 15:17:17 pm |
|
In Lombardia è dalle 9.00 alle 18.00 Qua fino alle 19:00 però. Pensa che bello, se abiti un pò fuori mano o fai le cozze nel parcheggio aziendale oppure ti fai un bello straordinario obbligatorio. E anche i figli, li vai a prendere e li porti in giro col bus. Ma progresso non significa semplificazione della vita?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 15, 2007, 15:18:32 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
qualcuno sa dirmi al volo un sito su cui far valutare la mia macchina? (non a pagamento chiaramente...)
www.motorbox.com
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 15, 2007, 15:20:20 pm |
|
Bastava pensarci quando anni fa predissi la caduta del diesel per il fatto che non si puo' mettere a gas Eh beh......comodo, come se le C semestrali a benzina spuntassero nei praticelli in fiore.....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2007, 15:23:52 pm |
|
O hai i soldi per cambiar macchina (tanto la devi pagare anche se fai un finanziamento in 5000 rate ad interessi zero...) oppure ti adatti a convivere con i blocchi del traffico. Lo ripeto, secondo me per molta gente il disagio psicologico derivante dal sapere di avere una macchina e non poterla usare è peggiore della reale necessità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 15, 2007, 15:24:41 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 15, 2007, 15:29:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Secondo me in molti casi la molla è più il terrorismo psicologico dei mass media...
ti quoto in pieno! e poi e' una figata come l'hai detto: terrorismo psicologico dei mass media!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2007, 15:43:51 pm |
|
La mia vale 2300 in più rispetto alla cifra decisa dall'a MauringAssicurazioni.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 15, 2007, 15:45:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Secondo me è un fatto culturale italiano. Come per esempio il fatto che dopo il giappone siamo il paese con più telefonini. L'auto nuova fiammante è uno status symbol irrinunciabile per molti.
e' forse un caso che in italia il 45% delle pubblicita' alla tele sono di telefonini e il 45% di auto? percentuali ovviamente alla caciocavallo. ad esempio anche in germania c'e' molta pubblicita' alla tele, ma pubblicizzano il febreeze o prodotti insomma comuni e variegati! niente terrorismo psicologico che poi in alcune citta' (monaco) nessuno giri con una macchina piu' vecchia di 2 mesi e' un altro discorso, localizzato ad una realta' anomala e non generalizzato come da noi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|