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Anto14 |
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Gennaio 15, 2007, 15:03:01 pm |
Visitatore, , posts |
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La abarth avra' un bicilindrico aspirato 1200cc.
Sono tutti i 2.4 delle Stilo abarth invendute che hanno segato in due.
Ecco spiegata la cilindrata attorno a 900 Il cilindro che avanza lo useranno per i nuovi tosaerba abarth, per grandi giardini. BWHAHAHAHAHAHAHA!!!
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Loggato
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Loco |
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Gennaio 15, 2007, 15:21:13 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
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Loggato
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MRC |
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Gennaio 15, 2007, 17:25:40 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
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'zie
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mattomatto |
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Gennaio 15, 2007, 19:27:45 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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veramente la cilindrata intorno ai 959 cc è stata pensata come successore ideale delle abart del passato che avevano cilindrate di 659 , 759 , 859 cc........... ( almeno così dice auto in merito ).
il 900, derivato dal nuovo 1.8 segato a metà, sarà il motore "base" di 500 e panda... per quanto riguarda 500, l'abarth sappiamo tutti sia 1.4 turbo, la sport 1.4 aspirato probabilmente con qualcosa in più di 100cv
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Loggato
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vatanen |
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Gennaio 15, 2007, 23:07:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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il 900, derivato dal nuovo 1.8 segato a metà, sarà il motore "base" di 500 e panda... per quanto riguarda 500, l'abarth sappiamo tutti sia 1.4 turbo, la sport 1.4 aspirato probabilmente con qualcosa in più di 100cv
è vero che meno cilindri portano a minori consumi e ingombri e peso,ma cazzo,il bicilindrico è stato abbandonato da anni sulle auto per questioni di rumore e vibrazioni...secondo me il pubblico non lo accetterà volentieri,penso che molti storceranno il naso,io per primo.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mattomatto |
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Gennaio 15, 2007, 23:25:26 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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è vero che meno cilindri portano a minori consumi e ingombri e peso,ma cazzo,il bicilindrico è stato abbandonato da anni sulle auto per questioni di rumore e vibrazioni...secondo me il pubblico non lo accetterà volentieri,penso che molti storceranno il naso,io per primo. son curioso di vederli anche io, ma cmq non parliamo di bicilindrici raffeeddati ad aria, rumorosi e vibranti, ma di un bicilindrico t-jet multiair.. al volante dubito si sentirà un'eccessiva differenza da un 1.2 aspirato e4 attuale.. ovvio che rimarrà la componente psicologica, ammesso che il cliente medio di una panda base sappia quanti cilindri e quante valvole abbia un motore
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Loggato
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frenk1962 |
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Gennaio 15, 2007, 23:54:46 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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a me dà molta curiosità questo bicilindrico turbo, poi solo la parola bicilindrico riprende una continuità con modelli del passato come poi é anche questo modello
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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coccosiffredi |
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Gennaio 16, 2007, 09:48:43 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
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i motori della 500 dovrebbero essere: 0.9 da 90cv 0.9 da 110cv 1.3Mj da 70cv 1.3mj da 100cv
poi forse anche un 1.2 sui 130cv
e penso che per la abarth useranno il 1.4 turbo da 150cv
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Loco |
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Gennaio 16, 2007, 09:56:01 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
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è vero che meno cilindri portano a minori consumi e ingombri e peso,ma cazzo,il bicilindrico è stato abbandonato da anni sulle auto per questioni di rumore e vibrazioni...secondo me il pubblico non lo accetterà volentieri,penso che molti storceranno il naso,io per primo. anche il turbodiesel nessuno pensava che potesse avere molta diffusione: scarse prestazioni, rumore e vibrazioni. Poi qualcuno ha inventato il jtd. Prima di bocciarlo vediamo quali saranno le innovazioni, no?
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 16, 2007, 09:58:04 am |
Staff, V12, 28709 posts |
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Poi qualcuno ha inventato il jtd.
Emh.....veramente i diesel erano già molto diffusi da metà anni '80. rumore e vibrazioni accettabili erano già stati raggiunti con la pompa rotativa. Il Jtd è stata un'evoluzione soprattutto nel campo delle emissioni.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Gennaio 16, 2007, 10:01:09 am |
Staff, V12, 89856 posts |
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i motori della 500 dovrebbero essere: 0.9 da 90cv 0.9 da 110cv 1.3Mj da 70cv 1.3mj da 100cv
poi forse anche un 1.2 sui 130cv
e penso che per la abarth useranno il 1.4 turbo da 150cv
il bicilindrico sarà disponibile già al lancio?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Loco |
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Gennaio 16, 2007, 10:05:02 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
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Emh.....veramente i diesel erano già molto diffusi da metà anni '80. rumore e vibrazioni accettabili erano già stati raggiunti con la pompa rotativa.
Il Jtd è stata un'evoluzione soprattutto nel campo delle emissioni.
direi anche delle prestazioni e dei consumi visto che il TD 1.9 è passato da 90 a 115 cv.
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 16, 2007, 10:05:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Se tutto il piano viene mantenuto (motori, allestimenti, prezzi, gadgets ecc) si fa sempre più interessante..........
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 16, 2007, 10:16:05 am |
Staff, V12, 28709 posts |
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direi anche delle prestazioni e dei consumi visto che il TD 1.9 è passato da 90 a 115 cv.
Da 100 a 105cv....... Il primo 2.0d BMW tirava fuori 136cv utilizzando la semplice VP-44. Audi 180cv dal 2.5. non era impossibile fare diesel ultra-performanti ed economi. Però come emissioni erano spaventosi.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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