Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
salve ragazzi vorrei un'informazione...leggo spesso delle doti del famoso 1.500 dci renault nelle varie potenze..ecco secondo voi per la new clio qual' è il più adatto? leggo sempre del 86 cv come il più riuscito turbo diesel di media cil..ma il 106cv è meglio? credo che tiri di più...ma sarà più vuoto assai in basso? aspetto vostri consogli..
salve ragazzi vorrei un'informazione...leggo spesso delle doti del famoso 1.500 dci renault nelle varie potenze..ecco secondo voi per la new clio qual' è il più adatto? leggo sempre del 86 cv come il più riuscito turbo diesel di media cil..ma il 106cv è meglio? credo che tiri di più...ma sarà più vuoto assai in basso? aspetto vostri consogli..
Il 65cv è piantanto e non ha l'intercooler.. l'86cv è veramente ben dimensionato, fluido, sufficientemente brillante e molto parco: l'erogazione è lineare e per nulla brusca nè on/off... imho tra i piccoli diesel è il migliore di quelli provati. La potenza di 105cv non l'ho mai provata.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
i diesel psa li adoravo un tempo..ora sono sempre ottimi motori ma sembrano che abbiano meno potenza...il 1.400 hdi sembra abbia 60 cv..il 2.000 136 cv provato su 407 sembra ne abbia 100 rispetto alla passat 2.000 tdi 140 cv...il 1.900 dci 120 cv di megane va veramente bene!