|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 16, 2007, 08:52:49 am |
Utente standard, V12, 58334 posts |
|
BWHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA si stringono le maglie!!!!!!!! DOBBIAMO MORIREEEEEEEEE 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Gennaio 16, 2007, 09:06:02 am |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Ma a gas immagino si vada, giusto ?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Gennaio 16, 2007, 09:16:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
penso di si , che a gas si vada. comunque sono piuttosto ridicoli , non hanno ancora capito che il problema sono i parcheggi. fateli fuori città ai 4 angoli e mettete delle navette gratuite che vanno avanti ed indietro fermandosi in prossimità dei punti strategici del centro. no , non ci arrivano , troppo difficile.
dovrebbero investire dei soldi per farlo, senza alcun introito!  cosi' invece si possono multare i trasgressori e, in un'ottica piu' ampia, incentivare il cambio auto x far "girare l'economia"
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Gennaio 16, 2007, 09:26:56 am |
Visitatore, , posts |
|
sono basito comunque come questa amministrazione comunale rosso verde , e quindi in teoria favorevole a certe politiche " ambientali " , stia gestendo la questione. diavolo , siamo una città di 100.000 abitanti , molto lontana quindi dal concetto di metropoli. Abbiamo un centro storico di stampo settecentesco , con vie strette . Siamo in mezzo a due fiumi , con pianura a volontà intorno . Ora , mettete la zona a traffico limitato e non date servizi . Il centro cittadino è formato da 3 vie parallele e due enormi piazze da cui partono ed arrivano queste tre vie. Una piazza ospita un parcheggio a pagamento con circa 200 posti auto. L'altra , che è grande i doppio , il luned' , martedì , giovedì e venerd' ospitail mercato tutto il giorno , i giorni rimanenti mezzo mercato. In poche parole circa 450 posti auto non fruibili a causa delle bancarelle ! E chiudono il centro senza un parcheggio ? lasciamo stare va
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anche qui da ieri blocco Euro 0 e 1. Ma dovrebbe essere proprio una legge regionale del Piemonte. Voglio vedere come fanno quelli che pigliano 800? al mese e hanno moglie e figli... o gli anziani ,a cambiare macchina.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 16, 2007, 13:27:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche qui da ieri blocco Euro 0 e 1. Ma dovrebbe essere proprio una legge regionale del Piemonte. Voglio vedere come fanno quelli che pigliano 800? al mese e hanno moglie e figli... o gli anziani ,a cambiare macchina.
Come sarebbe "come faranno"? Sfrutteranno i "cospicui" incentivi statali  Che poi, per come butta ora, o ti compri una euro4 o non ha senso cambiare auto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Come sarebbe "come faranno"? Sfrutteranno i "cospicui" incentivi statali  Che poi, per come butta ora, o ti compri una euro4 o non ha senso cambiare auto... Guarda sabato parlavo con un ns cliente, un anziano con moglie invalida al 100%. Lui ha sugli 80anni e.. una Fiat Uno del 1989 che usa praticamente solo x la spesa o x portare la moglie a qualche visita che ora é costretto a cambiare o ad utilizzare nelle fasce orarie permesse.. é solo un esempio, sai cosa gliene fotte a un anziano degli incentivi, x l'uso che ne fa di un'auto  e fra l'altro non so nemmeno se ai pensionati oltre una certa età vengano erogati i finanziamenti(questo signore di pensione prende poco)...
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Gennaio 16, 2007, 14:58:46 pm |
|
Io per principio non cambierei mai auto.
Piuttosto rischio ogni volta la multa, tanto nessuno controlla, e poi prima di arrivare a sborsare i soldi di una euro 4 nuova ce ne passano di anni...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Gennaio 16, 2007, 15:06:45 pm |
|
Infatti, sai quante volte passo col camper euro 0 negli orari vietati ? Non le conto neanche piu'. Ma chi ha mai visto un controllo ? Sono provvedimenti ridicoli cui bisogna dare il peso che hanno: appunto, zero.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Gennaio 16, 2007, 15:09:25 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
il guaio sono le telecamere che ti cuccano la targa . le multe poi arrivano a casa .
quindi se mi serve di venire in centro, difficilmente qualcuno me lo impedira, al massimo mi costerà un po' caro 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Gennaio 16, 2007, 15:12:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi se mi serve di venire in centro, difficilmente qualcuno me lo impedira, al massimo mi costerà un po' caro  qui da noi siam messi male , le telecamere sono in funzione , fino al primo di aprile ( si vede che la giunta è simpatica vero ? ) oltre alle telecamere ci sono pure i vigili agli ingressi della " red zone " . tu prova ad entrare ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|