|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 16, 2007, 10:09:57 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ne ho incontrata una in autostrada l'altro giorno, mentre andavo a Vienna...bella bestiola....dicono senza mezzi termini che in certe condizioni va più del Cayenne pur costando la metà...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2007, 10:14:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ne ho incontrata una in autostrada l'altro giorno, mentre andavo a Vienna...bella bestiola....dicono senza mezzi termini che in certe condizioni va più del Cayenne pur costando la metà...
Per curiosità, che peso e consumo hanno rilevato? Io l'ho vista a easy driver e non è che mi abbia entusiasmato, anche se ha un suono molto bello. Il primo dell'anno invece sono stato letteralmente sverniciato da un Cayenne Turbo in superstrada, a momenti si sentiva più il risucchio della benzina che il suono del motore Comunque, continuo a non capire ste macchine
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 16, 2007, 10:25:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque, continuo a non capire ste macchine e come cacchio ci porti i bimbi all'asilo? colla punto?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 16, 2007, 10:39:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Perchè no? fa barbone! e poi come fai scusa a parcheggiare sul marciapiede senza il suv? e metti che una volta all'anno vai in montagna? come fai senza il suv?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2007, 10:45:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema di quelle macchine è che quando le rivendi ci perdi una barcata di soldi
Con tutte le macchine costose perdi una barcata di soldi al giorno d'oggi. Quelle che si salvano sono davvero poche. Ad ogni modo, non mi riferivo a quello ma a una questione "filosofica". Ma ne abbiamo già parlato e non voglio rischiare una "Jag-agitation"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2007, 11:10:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 16, 2007, 11:33:01 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Per curiosità, che peso e consumo hanno rilevato? Io l'ho vista a easy driver e non è che mi abbia entusiasmato, anche se ha un suono molto bello. Esatto...l'hanno provata a easy driver sabato.. Il tipo fa: consumi spaventosi ( ) in ogni occasione, e gli "esperti di quattroruote" ( ) hanno dato voto una stella col commento: difficile fare più del 5. Ma saranno mica spaventosi sti consumi??? D'accordo, sono alti, ma da qui a definire spaventoso un valore del genere su quella macchina e con quel motore .... Ahhhhbbbbhhheee..se fosse turbboddisel farebbe almeno almeno il 7 ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 13:00:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perchè no? Perchè sennò non riesci a fregare il posto alle altre mamme dentro praticamente l'asilo! Oh, è importantissimo, metti che piova, non sai che i bambini di oggi sono solubili in acqua?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 16:59:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
giusto, comprate l'icsfàiv, che quello tiene il valore...
Più di un grandCherokee sicuramente.....a scusa...specifico.....naturalmente in proporzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|