|
830 Visitatori + 2 Utenti = 832
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2007, 18:24:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Wow wow wow !!!! 1600cc da 110cv e 240Nm (ben 260 in overboost) per un favoloso 9.9 secondi da 0-100 km/h
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2007, 18:53:19 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
è bmw...è perfetta così...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2007, 18:56:14 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
finalmente un diesel performante sulla mini. Il 75 cv toyota era ridicolo
ah beh invece 110 è un mostro che ti attacca al sedile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:01:09 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
se si mantiene sui 1100 kg non ti attaccherà al sedile ma è sempre meno ridicolo del 75 cv. la Mini D era un paradosso: spendevi una cifra per un auto che doveva essere sporty e poi ti ritrovavi con un chiodo che prendeva sassate da tante utilitarie normali. Poi va da se che un diesel su una macchina così piccola che pretende di essere sportiva è un controsenso comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:02:56 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
mah non capisco xchè non potevano nel nuovo modello allargare il vano motore abbastanza per farci entrare il 2.0d... con 177CV sarebbe stato un vero mostro!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:06:21 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
mah non capisco xchè non potevano nel nuovo modello allargare il vano motore abbastanza per farci entrare il 2.0d... con 177CV sarebbe stato un vero mostro!!
mi domando se montare un motore così grande e pesante su un auto relativamente piccola alla fine non ne snaturi le caratteristiche sbilanciandola sull'avantreno. Oppure la differenza in termini di pesi e ingombri non è così rilevante?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:10:52 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
secondo me ancor più interessante è la one come "costi " di gestione
La Mini One sarà dotata di un motore quattro cilindri benzina da 1,4 litri, con una potenza di 95 cavalli, con un consumo medio sul ciclo combinato di 5,7 litri/100 km. La velocità massima è di 185 km/h, il tempo necessario per accelerare da 0-100 km/h sarà di 10,9 secondi. ll potente motore quattro cilindri 1,4 litri della nuova MINI One è derivato dal motore aspirato 1,6 litri della nuova MINI Cooper e presenta le stesse finezze tecniche. Lo spiegamento di potenza e l?efficienza del propulsore vengono influenzati soprattutto dal comando valvole interamente variabile, sviluppato sulla base dell?esclusiva tecnologia VALVETRONIC di BMW Group. La moderna costruzione in alluminio trasforma anche la variante più piccola del nuovo motore in un potente peso piuma. Inoltre, la pompa dell?olio a regolazione volumetrica e la pompa dell?acqua di raffreddamento disattivabile che entra in funzione solo quando il motore della nuova MINI One ha raggiunto la temperatura di esercizio ottimale contribuiscono a un ulteriore aumento dell?efficienza.
I prezzi partono da 17.550 ? per la Mini One e da 20.950 ? per la Mini Cooper D.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:21:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
credevo fosse per tua moglie...con quel Chilometraggio si è costretti al Diesel... Se mai dovessi passara al lato oscuro della BMW ( estendi la garanzia e fai il pacchetto dei tagliandi prepagati onde non avere soprese visite anali)
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 19:27:04 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
mah non capisco xchè non potevano nel nuovo modello allargare il vano motore abbastanza per farci entrare il 2.0d... con 177CV sarebbe stato un vero mostro!!
Ma va! Basta passare dalla DT! Ti chippano anche l'airbag, che esplode a forma di tetta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:47:10 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
A me piacerebbe tantissimo prendere una Cooper S per mia moglie, ma mi ritroverei a dover prendere una berlina/sw td di taglia almeno media per me, cosa che non è logica perchè io le auto le massacro. Meglio prendere qualcosa di più carino per mia moglie, da tenere almeno 5 anni, e qualcosa di più economico per me.
ecco se decidi per una classe A, mettigli almeno i 16, quest'estate in 5000 km in spagna con la A150 e i 15 di gomme mi sembrava dovesse capottare ad ogni tornante.Oltre le mille spie di avaria che mi si sono accese a 2500 dall'italia...Ma era una delle Primissime versioni quella. Invece ora non posso che Elogiare La B per la sua Abitabilità, è impressionante
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|