|
1189 Visitatori + 0 Utenti = 1189
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 17, 2007, 15:54:58 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
prezzi
ONE base 17.550 ONE salt 18.900 ONE pepper 19.750 ONE chili 20.700
COOPER D base 20.950 COOPER D salt 21.700 COOPER D pepper 22.550 COOPER D chili 25.550
COOPER base 19.450 COOPER salt 20.200 COOPER pepper 21.050 COOPER chili 22.050
COOPER S base 23.800 COOPER S salt 24.550 COOPER S pepper 25.700 COOPER S chili 26.400
Come al solito i diesel costano una pazzia...e la gente pazza della nafta la prenderà anche per fare 15/20 mila km all'anno, con 1500 euro in più ti prendi una S che non ha paragone con la Cooper D.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 17, 2007, 15:59:37 pm |
|
di norma per i benzina si considerano 45000 km in 3 anni. per i diesel 75.000
infatti il leasing di 3 anni della mini prevedeva quel chilometraggio con delle penali salate se si sgarra, la mia ora ha 2 anni e 9 mesi e 60,000 km, anche io ne avevo previsti molto meno, ma a causa di fatti spiacevoli accaduti ho dovuto aumentare parecchio il chilometraggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 17, 2007, 16:02:08 pm |
|
Faccio molti km, ma faccio viaggi brevi.
Il mio spostamento tipico è di 30 km, non di più (magari 4 volte al giorno).
Una volta alla settimana vado fino a Torino, una al mese fino a Milano. Difficile che io passi due ore di fila in auto. Non vedo grossi problemi, se la seduta è comoda (tanto per fare un esempio, quella di passat era direi perfetta, meglio di tante berlinone superblasonate, mentre quella di accord è decisamente inferiore, seppur dotata di tutte le regolazioni possibili).
come posto guida e seduta la mini è comodissima e i sedili sono ben imbottiti, l'unica cosa che ti ammazza è l'assetto ( escluderei lo sportivo plus) e i cerchi sopra i 16 con runflat. ora ho messo delle Toyo non RUN, e la differenza è abbissale anche come confort. Il problema è per chi sta dietro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2007, 16:10:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come posto guida e seduta la mini è comodissima e i sedili sono ben imbottiti,
insomma.. erano comodi solo quelli dellla park lane; sulla nuova sono optional e sono SIMILI quindi vanno provati
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2007, 16:27:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io prenderei la mini per usarla solo per lavoro, utilizzando un'auto un po' più grande di beetle per i viaggi di famiglia.
Domanda: ma i runflat sono obbligatori come primo equipaggiamento? Io non li ho mai provato (a meno che li avesse la prima Cooper S, appena uscita), ma come idea mi fanno un po' schifo. E non disdegnerei cerchi da 15", comunque.
quella che hai provato con noi aveva delle cacosissime pirelli euphoria run flat
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 17, 2007, 16:34:39 pm |
|
Io prenderei la mini per usarla solo per lavoro, utilizzando un'auto un po' più grande di beetle per i viaggi di famiglia.
Domanda: ma i runflat sono obbligatori come primo equipaggiamento? Io non li ho mai provato (a meno che li avesse la prima Cooper S, appena uscita), ma come idea mi fanno un po' schifo. E non disdegnerei cerchi da 15", comunque.
i 15 li escluderei, perde tantissimo, la scelta razionale sono i 16, ma i runflat te li schiaffano dentro...ma tanto fai presto a finirle te le gomme, Ora non so se hanno ancora la batteria dietro sia la S che la cooper D, ma se hanno il ruotino come la mia prendi pure gomme normali. PS dai 16 in su dovrebbero uscire tutte con i runflat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Gennaio 17, 2007, 16:34:54 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
allora... mi piace questo giochino... ma per una ignorante come me, mi dite quanto costerebbe questo "coso " qui, bianco con il tetto nero, niente optional esosi, basta che abbia le ruote e quanto consumerebbe? grassie
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 17, 2007, 16:39:29 pm |
|
costa a partire da 20.000 tubozzi cara.
conoscendo la mini...di listino il disel parte da 21,000 ed è proprio semplice semplice...sopra ci sono tutti i prezzi di listino. cmq queste che riporto sono i pensieri comuni letti in vari forum tra la vecchia e la nuova...se possono interessare PS COPIO E INCOLLO Inoltre, la R53 ha cambio e COMPRESSORE migliori: in particolare in secondo é stato trattato per ridurre le temperature d'esercizio. Il cambio R53 sulla S stock da tempi simili alla JCW R50. Senza contare che fino alla R53 compresa le sospensioni non sono state tarate per gomme con spalla rigida tipo runflat, le quali a spalla rigida, impediscono alla gomma di flettere come dovrebbe modificando il fazzoletto di gommato che grippa riducendone la tenuta in G laterali puri. In definitiva la R56 va più di una R53 di motore ma con un divario di miglioramento nettamente inferiore a quello tra R50 ed R53 a fronte di una sensazione allo sterzo meno coinvolgente ed un assetto non rivoluzionario pagando il tutto con un bel aumento di costo all'acquisto, con il rischio che sempre segue una prima serie, con un marcato peggioramento nella qualità di assemblaggio ed una personaliz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2007, 16:39:39 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
i 15 li escluderei, perde tantissimo, la scelta razionale sono i 16
Cosa perde? Estetica al massimo... quindi semmai la scelta razionale sono proprio i 15. Che poi magari non piacciono, quindi si preferiscono i 16... ma non è "razionale"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Gennaio 17, 2007, 16:40:12 pm |
|
costa a partire da 20.000 tubozzi cara.
a partire da... non mi interessa... volllio la cifra esatta però è bella maritino... è proprio carina.....
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Gennaio 17, 2007, 16:41:56 pm |
|
è proprio tutto quello che cerco io... a parte il prezzo... a) piccola b) "vloce" c) fashion ( va be pigliatemi per il kiulo chissenè )
|
|
|
|
|
|