|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2007, 12:21:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
avete rotto i coglioni in sto tread si parlava seriamente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 23, 2007, 12:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se facevi come me e mettevi davanti al titolo un bel [TECH] nessuno rompeva i marroni Ti sei informato sulla possibilità di averlo per IS200?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 23, 2007, 12:35:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non ti calmi ti metto lo zucchero nel serbatoio della Clio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2007, 19:38:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
minghia che aumma aumma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 24, 2007, 19:49:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 24, 2007, 20:13:02 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Parlando di scarichi artigianali... Tantissimi anni fa mi parti' completamente il terminale di scarico della mia Audi 200 Quattro e per quello originale Audi volevano 400.000 + IVA.....di "concorrenza" non esisteva....piccola curiosita'....il set di scarichi per una Ferrari 308 costava meno mi disse il ricambista.... Allora mi rivolsi ad un piccolo "ripara marmitte" che partendo da alcuni tubi di camion e con un'incredibile taglia e ricuci di saldature me lo ricostrui' di sana pianta, con lamierati e tubi di spessore ben maggiore dell'originale...mi disse.....la macchna potra' anche infradicire.....sta marmitta restera' bella integra per parecchio tempo....e cosi' fu... Mi dovetti sorbire per 4 ore e passa Radio Maria a tutto volume nella sua officina (il tizio era religiosissimo) ma pagai solo 120.000 lire....senza iva!!! Inoxman è un personaggio del genere,lui e la sua Tig sono contesi dai preparatori migliori di torino e dintorni,ma la differenza e che usa solo acciaio inox tra i migliori (piu' leggero e resistente) e bestemmia come un camionista cecoslovacco lordo di birra. E' inutile dire che essendo in inox molto facilmente dura piu' dell'auto e con esso costruisce anche i silenziatori
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 24, 2007, 20:18:28 pm |
|
Inoxman è un personaggio del genere,lui e la sua Tig sono contesi dai preparatori migliori di torino e dintorni,ma la differenza e che usa solo acciaio inox tra i migliori (piu' leggero e resistente) e bestemmia come un camionista cecoslovacco lordo di birra. E' inutile dire che essendo in inox molto facilmente dura piu' dell'auto e con esso costruisce anche i silenziatori Non so che gradazione di acciaio abbia usato ma mi disse che la qualita' era migliore dell'originale, cosi' come lo spessore che lo verificai ed era molto maggiore, sia per tubi che per lamierati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 24, 2007, 20:19:37 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2007, 20:24:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non so che gradazione di acciaio abbia usato ma mi disse che la qualita' era migliore dell'originale, cosi' come lo spessore che lo verificai ed era molto maggiore, sia per tubi che per lamierati.
praticamente ti ha montato una marmitta che avrebbe resistito ad un'esplosione atomica.......e che ti ha appesantito la mahcina di 50 chili
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 24, 2007, 20:26:47 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 21:55:33 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
x i silenziatori di scarico, cmq, x risparmiare ( e cmq sapendo che nn sono omologati) provate a sentire se avete vicino a voi, ditte che fanno scarichi. qui c'è la ragazzon, qlc anno fa x un terminale x il 5 turbo sono andato li e gli ho detto.. vorrei uno scarico libero x un 5 turbo.. -mi dispiace nn ne facciamo pù.. -uno artigianale...? -si potrebbe fare con uscita da 100 cromata.. -no no che 100 cromata..si può fare interno in foratina, e uscita da 60 in acciaio fino tipo rally? - si potrebbe interno da 60 ed uscita da 70.... tempo una settimana e al tempo 80.000 lire e avevo lo scarico in mano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|