|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 17, 2007, 12:44:41 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quanto costerebbe uno scarico artigianale completo comprensivo di kat metallico?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2007, 12:51:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dipende potresti andare da inoxman in corso rosselli e spendere molto meno di quello che pensi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2007, 12:51:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quanto costerebbe uno scarico artigianale completo comprensivo di kat metallico?
Non lo so però... da montare su cosa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2007, 12:55:37 pm |
|
Non lo so però... da montare su cosa? Sulla Clio. Ahimè l'unico "difetto" che presenta è questo dannato ?4, che in particolari occasioni evidenzia fastidiosi "buchi" ai bassi regimi . Fa un pò come la Golf di Madbob, non in maniera così eclatante, ma è pur sempre una rottura di palle E visto che per eliminarlo devi passare via centralina (come han già fatto una volta senza tanto successo in Renault), per spendere "x" e guadagnare mezzo cavallo zoppo spendo "x+10" (ovvero scarico completo e filtro in cotone) per guadagnarne di sicuro 5-6
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2007, 12:58:20 pm |
|
Sulla Clio. Ahimè l'unico "difetto" che presenta è questo dannato ?4, che in particolari occasioni evidenzia fastidiosi "buchi" ai bassi regimi . Fa un pò come la Golf di Madbob, non in maniera così eclatante, ma è pur sempre una rottura di palle E visto che per eliminarlo devi passare via centralina (come han già fatto una volta senza tanto successo in Renault), per spendere "x" e guadagnare mezzo cavallo zoppo spendo "x+10" (ovvero scarico completo e filtro in cotone) per guadagnarne di sicuro 5-6 Bene, e poi per tagliandi e controllo emissioni, riesci a rientrare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2007, 13:24:58 pm |
|
Bene, e poi per tagliandi e controllo emissioni, riesci a rientrare?
Tagliandi la porto dal meccanico dell'Alfa (è abilitato a eseguirli senza far decadere la garanzia). Emissioni, quella è l'incognita, ma non volendo una mappa esageratamente spinta non dovrei avere particolari problemi.....spero...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2007, 13:40:55 pm |
|
Tagliandi la porto dal meccanico dell'Alfa (è abilitato a eseguirli senza far decadere la garanzia). Emissioni, quella è l'incognita, ma non volendo una mappa esageratamente spinta non dovrei avere particolari problemi.....spero...
Se rilevano le emissioni solo al minimo non credo ci sia alcun problema, ma non so se si fa ancora così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2007, 13:44:51 pm |
|
Se rilevano le emissioni solo al minimo non credo ci sia alcun problema, ma non so se si fa ancora così No, le rilevano anche accelerando ad alcuni regimi. Ma se le ha passate il GTV che praticamente piscia benzina dallo scarico, mi sa che vado sul velluto Al massimo spendo un pelino e la faccio in tempo reale, e visto che posso avere agganci tramite amici patiti della centralinate prima di pagare le faccio fare il test « Ultima modifica: Gennaio 17, 2007, 13:48:21 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2007, 13:50:43 pm |
|
vai da inoxman
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2007, 13:51:44 pm |
|
vai da inoxman
Appena posso ci passo, thx Ma ma solo scarico o anche il resto?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2007, 14:01:06 pm |
|
fai tutto se lo devi fare da collettori alla fine
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2007, 14:37:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma non eri quello del "mai le rimappe"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 17, 2007, 15:10:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sulla Clio. Ahimè l'unico "difetto" che presenta è questo dannato ?4, che in particolari occasioni evidenzia fastidiosi "buchi" ai bassi regimi . Fa un pò come la Golf di Madbob, non in maniera così eclatante, ma è pur sempre una rottura di palle E visto che per eliminarlo devi passare via centralina (come han già fatto una volta senza tanto successo in Renault), per spendere "x" e guadagnare mezzo cavallo zoppo spendo "x+10" (ovvero scarico completo e filtro in cotone) per guadagnarne di sicuro 5-6 le euro 4 danno prob a centralinarle o a modificare il cat...già molte euro 3 impazzivano e richiedevano pesanti modifiche.io non lo farei mai,non ne vale la pena se non si parla di una RS almeno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2007, 15:17:19 pm |
|
e per tanto le altre auto non le userai mai, tua madre andrà benen se farà i 90km/h in tangenziale!! Non la conosci. i 90 per lei in tange sono la velocità minima da tenere sugli svincoli le euro 4 danno prob a centralinarle o a modificare il cat...già molte euro 3 impazzivano e richiedevano pesanti modifiche.io non lo farei mai,non ne vale la pena se non si parla di una RS almeno.
Puoi spiegare meglio per favore? Tieni presente (così evito anche a Homer la fatica di leggere..) che dei cavalli in più della centralina non me ne frega una beneamata sega. Vorrei se possibile eliminare solo certe bizzarie di alimentazione. Cosa che sulla precedente, ?3, non c'erano! Poi se la cosa dà più lati negativi che positivi lascio perdere......solo scarico e bon. « Ultima modifica: Gennaio 17, 2007, 15:35:56 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|