|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 10:11:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se si riesce le facciamo domenica con Homerro e junta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2007, 11:43:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se si riesce le facciamo domenica con Homerro e junta
tengo in caldo la fotocamera
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 12:07:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vedo che sai tutto...... tu hai detto un cazzo per caso?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 13:00:09 pm |
|
tengo in caldo la fotocamera devo fargli anche le pastiglie davanti....... ma devo usarla, ieri sera ho incontrato un terrone con un 106 che mi provocava al semaforo...... solo che avevo la fiesta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2007, 14:07:32 pm |
|
non l'hai ancora bruciata la fiesta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 14:13:18 pm |
|
no non ancora, forse la prende la cugina di Daniela,
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 23:37:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma dimmi, tu hai per le mani sta cosa e riesci a non usarla inventandoti una scusa anche solo per prendere e andare a farti un giro come si deve? Allora sei proprio forte di volontà....io non ci sono mai riuscito i primi mesi che avevo il cupè.......e non sempre ci riesco nemmeno adesso dopo 3 anni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 08:41:00 am |
|
ma dimmi, tu hai per le mani sta cosa e riesci a non usarla inventandoti una scusa anche solo per prendere e andare a farti un giro come si deve? Allora sei proprio forte di volontà....io non ci sono mai riuscito i primi mesi che avevo il cupè.......e non sempre ci riesco nemmeno adesso dopo 3 anni la volontà, quando hai una figlia di 9 mesi a casa ti viene per forza......anche se dopo avergli fattoil tagliando ed i freni ieri pomeriggio ho fatto una tiratina ed ora è molto dura non usarla continuamente.........
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:25:01 am |
|
+ che altro di quel colore e con quei cerchi è veramente bellissima!!! io insisto per i fari dietro però... quando passi a prendermi avvisandomi magari prima?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 09:33:03 am |
|
se homer alle 15 di ieri non fosse stato a tavola in pigiama forse oggi avresti le foto caro miki.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:37:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se homer alle 15 di ieri non fosse stato a tavola in pigiama forse oggi avresti le foto caro miki.....
oddio che scene crude!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:43:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le foto della Clio e non di Homer in pigiama, voglio sperare Ma, che colore è? E' il 182 con doppio scarico, vero? Qualche giorno fa ho visto la prima nuova Clio RS a Cagliari, argento A Bosa ne ho visto una blu puffo (non sapevo neanche che la facessero), fighissima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 09:45:54 am |
|
Le foto della Clio e non di Homer in pigiama, voglio sperare Ma, che colore è? E' il 182 con doppio scarico, vero? Qualche giorno fa ho visto la prima nuova Clio RS a Cagliari, argento A Bosa ne ho visto una blu puffo (non sapevo neanche che la facessero), fighissima homer doveva essere il fotografo............ è blu, con cerchi tecnomagnesio (questi, da 17", http://www.mimwheels.com/ita/schprod1_new.asp?Linea=7&Articolo=25) doppio scarico supersprint con uscite da 90mm, assetto -3cm ed altre cosine.... cmq il 182.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:49:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti, dev'essere proprio bella! Ne ho visto una sul genere della tua, ma non era vicina e ho il sospetto che le ruote fossero anche più grosse delle "normali" 17". Ho letto che ha anche le camme, ma sono di tipo spinto oppure una via di mezzo per non ammazzarla troppo ai bassi? E' anche centralinata? In tal caso, ha il limitatore spostato? Azzo dev'essere uno spasso, non vieni a farti un giretto dalle mie parti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|