|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:50:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 10:06:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i cerchi credo che max un clio possa averli da 17", tieni presente che di serie ha i 16", i 18" imho sono impossibili, già con i 17" tocca dietro e dovrò modificare qualcosa..... la macchina ha scarico completo inox supersprint skat filtro camme centralina non so quanto sia estrema la camme, in 5° a 1000 giri la macchina riprende senza problemi, fino a 3500 spinge come il focus , poi a 4500 ha il primo impulso, a 6000 il secondo impulso e tira fino a 8000 (dice il vecchio proprietario) io l'ho tirata fino a 7500 e pare che ne abbia ancora
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2007, 10:10:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i cerchi credo che max un clio possa averli da 17", tieni presente che di serie ha i 16", i 18" imho sono impossibili, già con i 17" tocca dietro e dovrò modificare qualcosa..... la macchina ha scarico completo inox supersprint skat filtro camme centralina non so quanto sia estrema la camme, in 5° a 1000 giri la macchina riprende senza problemi, fino a 3500 spinge come il focus , poi a 4500 ha il primo impulso, a 6000 il secondo impulso e tira fino a 8000 (dice il vecchio proprietario) io l'ho tirata fino a 7500 e pare che ne abbia ancora Beh se fino a 3500 spinge come la Focus - sul serio - non dev'essere male, considerando che è pur sempre un motore aspirato e tiratello, dev'essere proprio un bel giocattolo! Quanti km ha?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 10:11:18 am |
|
57000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2007, 14:22:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i cerchi credo che max un clio possa averli da 17", tieni presente che di serie ha i 16", i 18" imho sono impossibili, già con i 17" tocca dietro e dovrò modificare qualcosa..... la macchina ha scarico completo inox supersprint skat filtro camme centralina non so quanto sia estrema la camme, in 5° a 1000 giri la macchina riprende senza problemi, fino a 3500 spinge come il focus , poi a 4500 ha il primo impulso, a 6000 il secondo impulso e tira fino a 8000 (dice il vecchio proprietario) io l'ho tirata fino a 7500 e pare che ne abbia ancora io un'auto con le cammes modificate,non la prenderei manco a morire. comunque ti faccio i complimenti per il mezzo,da qualche mese ha iniziato a piacermi la clio,dopo 6 anni di totale indifferenza..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2007, 14:28:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io un'auto con le cammes modificate,non la prenderei manco a morire. Per dubbi circa la bontà dell'intervento o per quale motivo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 22, 2007, 14:33:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per dubbi circa la bontà dell'intervento o per quale motivo?
sicuramente quello è uno dei motivi...e poi sulla clio in particolare,dove non c'è esperienza corsaiola nel settore,imho tirano a bocciare o poco più i preparatori. io comunque sono iperdiffidente,non faccio testo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 15:34:25 pm |
|
sicuramente quello è uno dei motivi...e poi sulla clio in particolare,dove non c'è esperienza corsaiola nel settore,imho tirano a bocciare o poco più i preparatori. io comunque sono iperdiffidente,non faccio testo. capisco il tuo pdv, ma quella macchina l'ho girata e rigirata prima di comprarla, inoltre dopo una prova su strada ho capito che la camma era come serviva a me.....
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 22, 2007, 20:59:27 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
vai da inoxman
Guarda che inox ti fa tutto,anche collettori e silenziatori ,naturalmente in inox, ma ho letto catalizzatore e quello non credo lo faccia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2007, 08:31:17 am |
|
Guarda che inox ti fa tutto,anche collettori e silenziatori ,naturalmente in inox, ma ho letto catalizzatore e quello non credo lo faccia il cat lo togli......
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2007, 08:57:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
forte leggere questi discorsi......dopo che in certi thread di gente che chiedeva cosa montare come assetto, molle o altro per modificare la macchina e vari personaggi gli dicevano "ma no, non toccare la macchina che se ti fermano te la sequestrano.."
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2007, 09:07:11 am |
|
forte leggere questi discorsi......dopo che in certi thread di gente che chiedeva cosa montare come assetto, molle o altro per modificare la macchina e vari personaggi gli dicevano "ma no, non toccare la macchina che se ti fermano te la sequestrano.." fosse per me si potrebbe far diventare una uno turbo 4wd con motore delta lo sai
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 23, 2007, 11:29:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 23, 2007, 11:37:59 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si è fatto intortare dalla pubblicità, credeva di comprare una Focus WRC
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|