|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2007, 09:57:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok comunque c'è 3 ore di viaggio thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 18, 2007, 10:07:24 am |
Visitatore, , posts |
|
ok comunque c'è 3 ore di viaggio thx
Ti segni? Che turno facciamo? io direi de l1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2007, 10:08:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non mi segno perchè non riesco a fare un programma, so che ci vanno 3 ore se mi libero faccio un salto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 18, 2007, 13:25:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma quando??
io un saltino a salutarvi lo farei se non ho già l'agenda impegnata trovo il coraggio di guardarvi in faccia e rischiare la pelle...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2007, 16:44:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fai lo spiritoso,che te lo faccio vedere io come si smerda un ex pilota di karting.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 18, 2007, 16:47:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 18, 2007, 17:46:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi piacerebbe venire ma non so se a guardare o a girare....quindi SI SPORTELLANO Anto su IS200HotBrake su BMW 328LupoMx-5 1.8Raven su Punto HGT forse GUARDANO JCRaven forse Rocco la patatina TIRA« Ultima modifica: Gennaio 18, 2007, 17:48:27 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 18, 2007, 18:20:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grande Raven! Chi parla poco conclude molto Se vieni tu porto giù anche due bottiglie di prosecco di Canevel SI SPORTELLANO Anto su IS200HotBrake su BMW 328LupoMx-5 1.8Raven su Punto HGT forse GUARDANO JCRaven forse Rocco la patatina TIRADogui. . . . . . . . . . fai lo spiritoso,che te lo faccio vedere io come si smerda un ex pilota di karting. ...intanto però non vedo il tuo nome qui sopra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 18, 2007, 18:21:26 pm |
|
SI SPORTELLANO
Anto su IS200 HotBrake su BMW 328 LupoMx-5 1.8 Raven su Punto HGT forse
GUARDANO
JC Raven forse Rocco la patatina TIRA Dogui, che si farà randellare onde intrattenere chi guarda
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2007, 18:37:06 pm |
|
Grande Raven! Chi parla poco conclude molto Se vieni tu porto giù anche due bottiglie di prosecco di Canevel SI SPORTELLANO Anto su IS200HotBrake su BMW 328LupoMx-5 1.8Raven su Punto HGT forse GUARDANO JCRaven forse Rocco la patatina TIRADogui. . . . . . . . . . ...intanto però non vedo il tuo nome qui sopra... non raccolgo la sfida,tanto so già che hai troppe scuse pronte...non conosci la pista,non hai mai messo la lexus in pista,ti vado via solo per il motore...bla bla bla preferisco risparmiare un semiasse e prendermi del pollo. se scendi sotto il tempo di 1'30" ti pago il pranzo però.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2007, 18:38:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non raccolgo la sfida,tanto so già che hai troppe scuse pronte...non conosci la pista,non hai mai messo la lexus in pista,ti vado via solo per il motore...bla bla bla preferisco risparmiare un semiasse e prendermi del pollo. se scendi sotto il tempo di 1'30" ti pago il pranzo però. uhm, dì un po', che macchine girano su questo tempo attualmente?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 18, 2007, 18:41:46 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2007, 18:52:10 pm |
|
uhm, dì un po', che macchine girano su questo tempo attualmente?
io l'unica volta che ci sono andato,prima di fottere freni e gomme(al secondo giro)... lucas con la M3 sta su 1'26"-1'27"... metto pure il link di uno che ritengo bravino,un essere umano con celica ts,paragonabile ad auto pistoniane più o meno... http://youtube.com/watch?v=j0kAsLpSwC4
|
|
|
|
|
|