|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 22:16:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ci vado...a me piacciono le auto come dite voi tamarrate (per me invece sono modificate d'estetica ) , almeno se fatte con gusto e nn come (purtroppo) la maggior parte che invece hanno pezzi attaccati presi a caso dai vari cataloghi e basta. poi è un'occasione x riintrare gente che nn vedo praticamente mai, e cerco qlc idea x qlc modifica sulla mia anto se passa la serata di venerdì indenne, e se nn cazzeggia a lavoro, potrebbe anche venire...a lui la parola! Se non partite troppo presto si potrebbe pure fare... devo vedere impegni lavorativi Comunque TU e CESCO siete dei tamarri, io sono solo per le modifiche prestazionali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 22:20:25 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 22:27:04 pm |
|
zitto che sono ancora indeciso se sistemare sto motore o cambiare completamente. sto vedendo un po' di costi
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 24, 2007, 22:39:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque TU e CESCO siete dei tamarri, io sono solo per le modifiche prestazionali Naaaahhh, te tamarro sei e tamarro resti. Ti fermi a cena sabato? C'è un "postasso buèo" dove vorrei portarti... Ah, sì, mi è anche venuta un'idea per il trackday di cui vorrei parlarti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 22:46:27 pm |
|
Naaaahhh, te tamarro sei e tamarro resti. Ti fermi a cena sabato? C'è un "postasso buèo" dove vorrei portarti... Ah, sì, mi è anche venuta un'idea per il trackday di cui vorrei parlarti... sai che anto voleva mettere un adesivo dietro l'auto.. "con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato" se sa..no l'ha cavai... ps..anto sabato vediamo se auto (penso di si, a meno che nn ci sia tormenta di neve, e allora treno) io cesco sicuri, barbara moolto forse....
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 22:50:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
sai che anto voleva mettere un adesivo dietro l'auto.. "con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato" se sa..no l'ha cavai... ps..anto sabato vediamo se auto (penso di si, a meno che nn ci sia tormenta di neve, e allora treno) io cesco sicuri, barbara moolto forse.... No, volevo mettere: "se riesci a leggere questo mi sa che la Stradale ci incula tutti e due" Per sabato vediamo dai... col treno non ho simpatia Naaaahhh, te tamarro sei e tamarro resti. Ti fermi a cena sabato? C'è un "postasso buèo" dove vorrei portarti... Ah, sì, mi è anche venuta un'idea per il trackday di cui vorrei parlarti... mmmm.... mi piacerebbe ma non credo di fare tardi: domenica devo andare via presto verso i monti, che ho il corso di sci. Ma se vengo giù ci vediamo sicuro sicuro come l'oro, la morte e il fatto che la macchina di Gab è un plinto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 22:54:55 pm |
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 23:06:00 pm |
|
Oh finalmente!
1400 xsi..ma fa l'impiano a gas (no NOS ) quando la porta a casa
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 24, 2007, 23:15:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mmmm.... mi piacerebbe ma non credo di fare tardi: domenica devo andare via presto verso i monti, che ho il corso di sci.
Ma se vengo giù ci vediamo sicuro sicuro come l'oro, la morte e il fatto che la macchina di Gab è un plinto
ottimo, fammi sapere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 25, 2007, 12:38:31 pm |
|
Ritiro i complimenti recchione è quella di mia sorella. però mi ha già chiesto cosa si può fare x i cerchi e qlc di bello ma senza essere troppo vistoso. auto bianca..particolari neri tramati ci stan anche bene
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2007, 12:39:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ritiro i complimenti ma vai in giro congente con il 1400 con l'impianto a gas? Vergognati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|