|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 18, 2007, 11:34:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non ci sta nel cortile... nessun problema!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 18, 2007, 14:05:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bellissimo!!! anche esteticamente è simpatico ahahah! devo conservarla per tutti quelli che quando gli consigli una macchina dicono "non ci sta nel box" si si ora la stampo e la tiro fuori in caso qualcuno mi obbiettasse che il box è piccolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2007, 23:48:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
M12 |
|
|
Gennaio 19, 2007, 20:18:25 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 19, 2007, 21:00:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non ne dubito.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 23:46:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ne dubito. Lei taccia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|