|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 17:16:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
senti, ma che casso di auto e di che colore ti sei messo nell'avatar? E' un'auto da checcalLordinglese..... che so, Elton John......
Sei troppo cecato E' una V8 Vantage.........pfui........dilettante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 17:19:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma io mica dicevo che lo asfalta a letto, dicevo che lo asfalta proprio, anzi, gli fa fare l'asfaltatore.... hai presente quelli dei film americani, con la tuta arancione e le catene ai piedi...
Mqa guarda che non parlavo mica di sesso ! avevo più o meno in mente la tua stessa immagine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 19, 2007, 17:19:51 pm |
|
ma io mica dicevo che lo asfalta a letto, dicevo che lo asfalta proprio, anzi, gli fa fare l'asfaltatore.... hai presente quelli dei film americani, con la tuta arancione e le catene ai piedi...
intanto le piastrelle son già tutte posate da me.......... proooottttt
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 19, 2007, 17:21:23 pm |
|
Mqa guarda che non parlavo mica di sesso ! avevo più o meno in mente la tua stessa immagine quelli sposati o conviventi intanto siete voi........non io
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 17:23:33 pm |
|
quelli sposati o conviventi intanto siete voi........non io
ecco pensa se adesso sei così dopo cosa diventi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 19, 2007, 17:24:57 pm |
|
Lo vedo benissimo, e una V8 vantage gialla non può averla altri che Elton John o un suo intimo amico...
Guarda, me la dessero anche ricoperta di letame di elefante...........
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2007, 17:25:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
intanto le piastrelle son già tutte posate da me.......... proooottttt urka! opus incertum immagino
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2007, 17:27:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
vabbhè ma poi si sposa e cambia tutto...... ...guarda anche homer sta cambiando! diventa simpatico?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2007, 17:28:47 pm |
|
diventa simpatico?
difficile , sai che se non gioca a GT4 per almeno 12 ore alla settimana diventa na bestia
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 19, 2007, 19:12:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
anche a me, per carità, potrei venderla al Walt....
che così poi va in giro a dire "sn troppo ok xché ho l Vant"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mattomatto |
|
|
Gennaio 19, 2007, 19:33:38 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Guardando le foto del servizio è chiaro che sono ritratte almeno due F1 diverse: nella foto di apertura del servizio, affiancata alla Megane, è una F1, nella foto grande a pag. 193 ed in quella grande a pag. 195 è UN'ALTRA F1 (vedere alettone anteriore, deviatori flusso posteriori, pance laterali), mentre nella "brochure" di pag. 194, relativa alla F1 R25, si tratta di una TERZA F1; troviamo invece la F2000 biposto a pag. 192, le F2000 monoposto (due) a pag. 194 in alto.
Nella foto piccola di pag. 193 appaiono invece, in vista d'assieme, dal basso, 2 F2000 biposto e 4 F1, delle quali le prime tre sembrano quella di pag.195, l'ultima quella della foto di apertura o quella della brochure (che potrebbero essere entrambe R25 con lievi differenze).
SherlockLosna
quella di pagina 187 è una rs25 ma le foto sono quelle pubblicitarie della megane sport.. idem la brochure di pagina 194...e fin qui non ci piove quella che si vede a pag 193 e a pagina 195 però non è assolutamente una formula1, anche se il giornalista la vuole spacciare per tale.. mai da quando esiste la renault F1 o negli ultimi anni di Benetton si è vista una formula1 così... mai vista una formula 1 con una geometria simile delle sospensioni, con simili pance, con la telecamera fissata sul cupolino invece che sul roll-bar, con dei cerchi tali, con un vano per gli ammo anteriori così vasto, con una carreggiata superiore ai 180cm a occhio.... secondo me, la mia esperienza mi porta a dire che si tratta di una monoposto di una formula minore che l'organizzazione-i giornalisti ci hanno spacciato per formula 1, forse credendo nell'ignoranza dei lettori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2007, 19:47:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Assomoglia molto a una GP2...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|