|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 19, 2007, 23:40:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non potrebbe semplicemente essere una vettura tipo formula 1 depotenziata con scocca modificata per poter essere usata dai comuni mortali e quindi con tutte le modifiche che si possono notare?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 21, 2007, 02:38:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quella di pagina 187 è una rs25 ma le foto sono quelle pubblicitarie della megane sport.. idem la brochure di pagina 194...e fin qui non ci piove quella che si vede a pag 193 e a pagina 195 però non è assolutamente una formula1, anche se il giornalista la vuole spacciare per tale.. mai da quando esiste la renault F1 o negli ultimi anni di Benetton si è vista una formula1 così... mai vista una formula 1 con una geometria simile delle sospensioni, con simili pance, con la telecamera fissata sul cupolino invece che sul roll-bar, con dei cerchi tali, con un vano per gli ammo anteriori così vasto, con una carreggiata superiore ai 180cm a occhio.... secondo me, la mia esperienza mi porta a dire che si tratta di una monoposto di una formula minore che l'organizzazione-i giornalisti ci hanno spacciato per formula 1, forse credendo nell'ignoranza dei lettori... non ricordo su quale rivista(una di kart forse?)di una prova di queste F1,o per lo meno di telai vecchi F1 con motore v8 cosworth 3500 primi 90 e aerodinamica differente.se non erro è quella che usano per la scuola guida alla renault o qualcosa di simile...appena trovo la rivista vi do dati più precisi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 23, 2007, 16:13:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 23, 2007, 17:34:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 24, 2007, 09:24:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|