|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2007, 17:52:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
40 cv su 300 non sono pochi.si possono imho ottenere,ma non certo con roba in commercio.solo qualche sapiente preparatore(ingegnere,mica "da gennaro o marmittaro"),calcolando alla perfezione ogni cosa da uno scarico da corsa può tirar fuori un mare di cavalli,filtro e centralina sono la finitura.il prob è se poi l'auto è utilizzabile. Secondo me se fai una scarico che ti dà 40cv su 300 se stai sotto i 4000 giri ti passano anche le Peg-Perego
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 24, 2007, 17:54:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo me se fai una scarico che ti dà 40cv su 300 se stai sotto i 4000 giri ti passano anche le Peg-Perego io ho usato un eufemismo prima..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Gennaio 24, 2007, 19:17:04 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ma si ma anche per me 40 cv sono la solita bufala.
Stando al grafico Supersprint arriva a 313... contro 297 originali. E sono 16... più ottimizzazione filtro e centralina... 320, 325 sono possibili credo, senza perdere ai bassi. Il grafico dell'SS "dice" che si perde fra i 2 e i 3000, per il resto si guadagna... Quel buco spero si possa sistemare con la centralina, quindi... insomma, potrebbe essere.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 24, 2007, 19:21:39 pm |
|
La techArt con centralina e filtro spara 310 cv. Aggiungi lo scarico...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 24, 2007, 19:21:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma si ma anche per me 40 cv sono la solita bufala.
Stando al grafico Supersprint arriva a 313... contro 297 originali. E sono 16... più ottimizzazione filtro e centralina... 320, 325 sono possibili credo, senza perdere ai bassi. Il grafico dell'SS "dice" che si perde fra i 2 e i 3000, per il resto si guadagna... Quel buco spero si possa sistemare con la centralina, quindi... insomma, potrebbe essere.
un buco dovuto allo scarico,non lo riprendi di centralina...io comunque supersprint non la guarderei per una porsche,va bene per chi vuol spendere poco con le macchinette.io fossi in te,andrei direttamente da fornitori tedeschi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2007, 19:37:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
un buco dovuto allo scarico,non lo riprendi di centralina...io comunque supersprint non la guarderei per una porsche,va bene per chi vuol spendere poco con le macchinette.io fossi in te,andrei direttamente da fornitori tedeschi.. concordo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 24, 2007, 19:37:52 pm |
|
Il Milltek spara 25 cv solo con lo scarico completo... Casualmente di grafici non ne vedo...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 24, 2007, 19:40:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 24, 2007, 19:51:07 pm |
|
Sta SpeedArt dichiara 315 cv scarico e filtro, 325 con scarico e centralina...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 24, 2007, 19:53:30 pm |
|
un buco dovuto allo scarico,non lo riprendi di centralina...io comunque supersprint non la guarderei per una porsche,va bene per chi vuol spendere poco con le macchinette.io fossi in te,andrei direttamente da fornitori tedeschi.. Lo vedevo prchè era l'unico italiano... gli altri son deutch... Ma la centralina non ha anche la funzione di aggiustare l'erogazione? Se no cosa fa, pompa solo la curva e basta?
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 24, 2007, 19:56:58 pm |
|
Ecco questi sparano oltre 40 cv... http://www.fabspeed.com/cayman.html25 di scarico e 15 di centralina... aggiungerei altri 5 di specchietti aerodinamici e 4 per plafoniere a risparmio energetico e uno per eliminazione led chiusura centralizzata....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2007, 20:27:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco questi sparano oltre 40 cv... http://www.fabspeed.com/cayman.html25 di scarico e 15 di centralina... aggiungerei altri 5 di specchietti aerodinamici e 4 per plafoniere a risparmio energetico e uno per eliminazione led chiusura centralizzata.... seeee.....booooommmmm
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2007, 21:07:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fine
ma no dai andate avanti ancora x un paio di pagine
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
|
Gennaio 28, 2007, 18:39:25 pm |
|
Altra curiosità: io ho la funzione sport, la trovata ultima che usano in tanti: l'apertura della farfalla viene anticipata in modo da aprirsi in percetuale maggiore in base alla pressione sul gas... In parole povere, se senza sport schiacci 10% e ottieni 10%, con lo sport inserito schiacci 10% e ottieni 30%, col risultato che l'auto acquista in prontezza di risposta. La rimappatura della centralina dovrebbe avere un riscontro simile? Se sì, con centralina rimappata e funzione sport inserita la prontezza dovrebbe salire ulteriormente giusto? Da farsi male...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 28, 2007, 19:03:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Altra curiosità: io ho la funzione sport, la trovata ultima che usano in tanti: l'apertura della farfalla viene anticipata in modo da aprirsi in percetuale maggiore in base alla pressione sul gas... In parole povere, se senza sport schiacci 10% e ottieni 10%, con lo sport inserito schiacci 10% e ottieni 30%, col risultato che l'auto acquista in prontezza di risposta. La rimappatura della centralina dovrebbe avere un riscontro simile? Se sì, con centralina rimappata e funzione sport inserita la prontezza dovrebbe salire ulteriormente giusto? Da farsi male... A me me pare na strunzata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|