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vatanen |
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Gennaio 29, 2007, 12:38:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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beh perchè la cosa non mi torna: da una Porsche mi aspetto prestazioni top, se con il tasto sport la macchina diventa ancora più reattiva ci sono due opzioni: - viene momentaneamente "chippata" - la mappa standard è volutamente moscia Non è che ci siano molte alternative era così pure la M3 e nessuno si è lamentato.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Gennaio 29, 2007, 12:46:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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era così pure la M3 e nessuno si è lamentato. Si si immagino, è solo che vorrei capire cosa ci sta alla base ecco Fosse per me lo eliminerei, casso mi compro una Porsche e devo pure schiacciare un bottone per avere un motore "da Porsche"!?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Gennaio 29, 2007, 18:52:26 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Si si immagino, è solo che vorrei capire cosa ci sta alla base ecco Fosse per me lo eliminerei, casso mi compro una Porsche e devo pure schiacciare un bottone per avere un motore "da Porsche"!? Non ho capito perchè deve per forza esserci differenza a livello di mappatura. Lo credevo anche io, ma invece leggendo sul libretto non è così, la differenza sta solo nell'apertura della farfalla. Schiacciando un pelo ottieni la stessa risposta che otterresti dando un mezzo pestone, quindi la macchina è più pronta, ma non rimappata. Perchè non ti torna?
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Gennaio 29, 2007, 18:54:52 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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questo non lo dichiarerebbero mai le case. se è solo nell'apertura della farfalla potrebbe anche avere un ingrassatore,non è da escludere che non passi le norme a tasto inserito.sarebbe da provare...luca,vai a fare il bollino blu e raccontaci. Ma va, vi state costruendo delle cose che non esistono! Non so che prova sia il bollino, non so quanto schiacciano, se schiacciano e a quanti giri arrivano, ma penso proprio che passi...se no non sarebbe omologata euro 4!
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Miki Biasion |
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Gennaio 29, 2007, 19:27:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Non ho capito perchè deve per forza esserci differenza a livello di mappatura. Lo credevo anche io, ma invece leggendo sul libretto non è così, la differenza sta solo nell'apertura della farfalla. Schiacciando un pelo ottieni la stessa risposta che otterresti dando un mezzo pestone, quindi la macchina è più pronta, ma non rimappata. Perchè non ti torna?
Quello che non mi torna è il perchè un motore sportivo non debba avere sempre una risposta pronta e sportiva
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Gennaio 29, 2007, 20:55:44 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Quello che non mi torna è il perchè un motore sportivo non debba avere sempre una risposta pronta e sportiva Per questioni di semplice sfruttabilità quotidiana e di facilità di guida, alias nel caso della Cayman, per poter meglio dosare la potenza quando non è tutta necessaria. Se ti è capitato di guidare un'auto da 300 cv (o più) su strada, sicuramente saprai che come poggi il piede sul gas balzi in avanti molto rapidamente. Diventa quindi fondamentale poter dosare la potenza nel migliore dei modi... se fai un acceleratore sensibile, che al minimo tocco spalanca la farfalla ne convieni che la guida quotidiana si fa ben più impegnativa, oltrechè e soprattutto, meno confortevole. Nella guida sportiva invece accade il contrario... quindi attacchi lo sport. Ti dico, fondamentale sicuramente no... ma utile si.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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