|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2007, 12:21:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma i volanti in mercedes chi li disegna? Bocelli? Sono orripilanti...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2007, 12:27:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Guardati quelli di A4 2.0....o della 320 senza opzione sportiva quello della A4 a 4 razze è bellissimo, almeno per me. Volutamente non l'ho cambiato con quello sportivo a 3 razze perchè la parte centrale altrimenti risulta sproporzionata.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2007, 12:30:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Guardati quelli di A4 2.0....o della 320 senza opzione sportiva Si vede che Bocelli ha lavorato anche con loro.... E dire che tutte e 3 le case avevano volanti di pregevole disegno prima
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 19, 2007, 16:02:47 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Bella...anche quella bianca mi piace, vista lateralmente l'anteriore mi sembra un po' "tozzo" ma passabile, interni troppo lineari e anonimi, volanti orrendi, già quello della Stilo è molto meglio, il che dice tutto...
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 19, 2007, 19:37:41 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
non è brutta ma come quella attuale penso che quando uscirà mi piacera di più la station
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 19, 2007, 19:41:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non convince del tutto, sembra dire "i designer hanno cercato di osare un poco ma ogni tanto hanno fatto retrofront". La vista di 3/4 post dell'esemplare bianco non è male, considerando anche che le ruote (belle!) non sembrano enormi, però nel complesso mi lascia perplesso. Inoltre, quoto Jag, ma al giorno d'oggi è tanto difficile disegnare volanti decenti? Io attualmente, tra quelli di normale produzione, salvo solo quelli BMW a tre razze... Audi faceva bellissimi volanti (vedere quello della precedente S3) ma ora è caduta sugli odiosi - e orribili - 4 razze.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 19, 2007, 20:51:09 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
La plancia ricorda molto quella della Chrysler Sebring appena uscita ... C'è da dire che le foto postate sono tra le più carine, in altre è veramente orripilante!!!E' da vedere dal vivo,la CL dal vivo mi è piaciuta...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2007, 09:24:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo che quella tutto sembra tranne che una plancia mercedes
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Gennaio 20, 2007, 14:54:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Sinceramente ha una linea che non mi piace per nulla, era molto più filante quela del modello che manda in pensione. anche la calandra anterire ha un aspetto molto pesante, sono d'accordo con Miki Biasion guando dice che i designer hanno voltuto osare ma poi sii sono tirati indietro Sugli interni non mi pronuncio: quelli mercedes non mi sono mai piaciuti ( sarà che sono ancora uno sbarbatello )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:35:05 am |
|
io uso abitaulmente una c evo attuale e come finiture è veramente sopra audi!...
quando "abitualmente" userai un audi potrai affermare ciò che hai detto sopra, non prima.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:38:45 am |
Visitatore, , posts |
|
quando "abitualmente" userai un audi potrai affermare ciò che hai detto sopra, non prima.
salgo su parecchie audi e devo dire che soprattutto il 2.0tdi è un motore ormai di concezione superatissima e abbinato all'automatico è vorace d'olio. Bmw batte entrambe di una buona lunghezza. Attendiamo per confrontare la nuova a4 in uscita a fine anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:39:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il 2.0tdi è un motore ormai di concezione superatissima e abbinato all'automatico è vorace d'olio.
e con le finiture cosa c'entra?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:40:32 am |
|
e con le finiture cosa c'entra?
sai com'è, ha le idee chiare il ragazzo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|