|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 22, 2007, 10:00:05 am |
Visitatore, , posts |
|
e con le finiture cosa c'entra?
c'entra perchè è rumoroso , e se fossero finita benissimo avrebbe più insonorizzazione. Poi alcuni particolari mi hanno deluso, forse un pò troppo carry over.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2007, 10:08:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo un po' di benchmark l'ha perso, colpa di certe strategy dei competitors.. ma non diventerei matto per certe solutions che non corrispondono al reale value for money! oh yeah!
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 22, 2007, 10:10:31 am |
Visitatore, , posts |
|
certo un po' di benchmark l'ha perso, colpa di certe strategy dei competitors.. ma non diventerei matto per certe solutions che non corrispondono al reale value for money! oh yeah!
Ma caspita poi il rst l'ha peggiorata, poi dai non possono scontarla cosi tanto.. dai su! Speriamo nel number successivo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 22, 2007, 10:11:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Facciamo un coffee break? subito dopo il briefing
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2007, 10:42:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Just take a look at your back...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 22, 2007, 10:46:34 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oggi, dopo aver letto i posts del Dogui, ho capito il vero significato del termine "entropia". Buon lunedì a tutti!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2007, 22:05:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a freddo, finito l'effetto novità, cosa pensate di questa nuova C? sinceramente continua a perdermi punti...se esteticamente può anche avere un suo perchè (anche se non riesco a dire che mi piace...troppo rozza come design imho), dentro è davvero brutta, specie confrontandola con la precedente classe C...ma di cosa si son fatti in mb questa volta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 26, 2007, 22:07:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non piace neanche un po, ne dentro ne fuori. Il muso potrebbe - forse - avere anche un suo perchè, ma le immagini pubblicitare con l'esemplare "kittato" per me fanno davvero una figura poco positiva, la macchina appare troppo carica e quasi più degna di un tuner tedesco che della Mercedes. A mio avviso stanno perdendo troppo in classe, in passato hanno sempre fatto auto molto equilibrate ed eleganti ma ora, con il voler stupire a tutti i costi - mania per altro abbastanza diffusa ultimamente - stanno sconfinando quasi nel pacchiano.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 26, 2007, 23:07:10 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
a freddo, finito l'effetto novità, cosa pensate di questa nuova C?
A me piace, a io che dico che una MB è bella è come vedere nevicare ad agosto. Rincaro la dose: è più bella della serie 3 berlina. Questa si ciuccerà una svalangata di E46isti fortemente delusi dal minimalismo della E90.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 26, 2007, 23:09:08 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
A me piace, a io che dico che una MB è bella è come vedere nevicare ad agosto. Rincaro la dose: è più bella della serie 3 berlina. guarda, la penso esattamente come te.... una mercedes meno banale del solito, più dinamica e quasi sportiva... ottima vettura..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 26, 2007, 23:16:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
guarda, la penso esattamente come te.... una mercedes meno banale del solito, più dinamica e quasi sportiva... ottima vettura..
Il problema è l'interno, anche nella versione Avantgarde non sembra ai livelli della vecchia...anche se rispetto all'interno orribile della E90 è comunque meglio, ma preferisco ancora quello dell'A4, o della 159...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|