|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
WaltTT |
|
|
Marzo 27, 2007, 14:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carina, ma ciò che più salta all'occhio è la dimostrazione ufficiale di modelli dal DNA vocati al classicismo e confort, marchio poco incline al dinamismo, forse più patrimonio di BMW. Mi spiego: mi pare sia la prima occasione che MB distingue con certo piglio le sue versioni (Classic ed Avantgarde in questo caso), esteticamente con modifiche al frontale e tecniche, con diverse tarature delle sospensioni (anche cambio?). Forse risponde perentoriamente a chi ne criticava l'impostazione prettamente confort, AMG a parte.
Oggi chi compra Mercedes C può decidere se averla un pò più sportiva o confortevole. Più marcatamente di quanto faccia BMW (Attiva vs Eletta) e Audi (S-line).
IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2007, 14:39:27 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Raccomandato! senti chi parla...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 27, 2007, 20:32:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
A me piace e anche parecchio...finalmente una Mercedes che esce un pò dagli schemi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Marzo 31, 2007, 12:35:38 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Come promesso, sono andato stamattina a vedere la nuova classe C (in barba a certi millantatori , che dicono di andare alle super anteprime e non poi non postano manco una foto o un'impressione ) Il salone era praticamente deserto: un venditore stava giocando col configuratore con un cliente e poi c'ero solo io.. Dopo essermi ripreso dallo sticker price per una 220 cdi avantgarde con su automatico, metallizzato, pdc e pelle guardo un po' la macchina Bellina è bellina, stonano un po' le cromature sparse un po' qua e un po' là, anche all'esterno. Dà l'impressione di essere bella lunga, e di fatti è 4.58 m di lunghezza e 1.77 m di largheza, contro i 4.52 m per i 1.82m della serie 3 berlina. Mi accuccio dentro e noto che l'abitacolo non è così male, nonostante io non sia assolutamente abituato allo stile mercedes. I sedili hanno regolazione solo parzialmente elettrica: per avanzare la seduta c'è il classico maniglione Scelte di questo tipo non le condivido assolutamente: non è nè carne nè pesce e io, che sono abituato persino alla regolazione elettrica dell'altezza del poggiatesta, storco il naso! La pelle mi sembra di discreta qualità, leggermente superiore a quella, di prezzo più basso, utilizzata da bmw. Ottima la fattura del bracciolo posteriore, che si apre per ospitare il cinematismo del vano portabicchieri Quello che mi lascia perplesso sono dettagli di questo tipo: luci scarsissime tra parafango e paraurti, ma enormi tra parafango e cofano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 31, 2007, 12:45:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ueh, ma un po' di impressioni dalla presentazione di ieri sera no eh? Ho dovuto pensarci molto..... Conclusioni: Troppo pesante, troppo lenta, troppa elettronica, troppo spartana. Non è una BMW, un'Audi, una Jaguar, una Volvo, una Renault. E' TP. E' tedesca. Può essere equipaggiata col diesel. Bocciata.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2007, 13:04:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho dovuto pensarci molto.....
Conclusioni: Troppo pesante, troppo lenta, troppa elettronica, troppo spartana. Non è una BMW, un'Audi, una Jaguar, una Volvo, una Renault. E' TP. E' tedesca. Può essere equipaggiata col diesel. Bocciata.
Che sia pesante e lenta dipende anche da motore che scegli, però il passaggio "Può essere equipaggiata col diesel" mica l'ho capito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 31, 2007, 13:09:41 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
quasi 100 milioni di vecchie lire.....pazzesco!! le case tedesche per me stanno esagerando un po troppo...chi di voi spenderebbe quai 48.000 eur per una c220 cdi?? io manco se le avessi da tirar via
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2007, 13:10:41 pm |
|
quasi 100 milioni di vecchie lire.....pazzesco!! le case tedesche per me stanno esagerando un po troppo...chi di voi spenderebbe quai 48.000 eur per una c220 cdi?? io manco se le avessi da tirar via
Il fatto è che è tutto in proporzione, 30.000 per una 120d ti sembrano sensati invece? Ormai sono tutti folli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2007, 18:07:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi accuccio dentro e noto che l'abitacolo non è così male, nonostante io non sia assolutamente abituato allo stile mercedes.
di stile mercedes non mi sembra ne abbia molto il grigio è il colore che le sta meglio secondo me...anche se rimaniamo a livelli scarsetti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 31, 2007, 20:02:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2007, 23:37:44 pm |
|
Perchè sono orrende o perchè non avranno mercato nell'usato da noi? Comunque si, molto probabile direi, un mercato troppo orientato al consumismo non mi piace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|